Nothing Phone (1), 100 esemplari numerati in vendita da domani: come averne uno

A distanza di un anno dall’esperienza su StockX con il primo prodotto in assoluto, gli auricolari Nothing Ear (1), la start up fondata da Carl Pei rilancia con un progetto ben più ambizioso, il primo smartphone a marchio Nothing. Da domani e per un tempo limitato si potrà partecipare al DropX, un metodo di vendita pensato da StockX per offrire ai marchi creativi l’opportunità di vendere in anticipo, e a scatola chiusa, i nuovi prodotti esclusivi.

Chi avanzerà un’offerta per uno dei cento Nothing Phone (1) numerati che andranno all’asta su StockX lo farà “a scatola chiusa” solo in parte, perché del primo smartphone dell’azienda si è già visto abbastanza: pochi giorni fa è stato organizzato un evento stampa a Basilea, che ha consentito a una manciata di privilegiati di vedere il prodotto in anteprima dal vivo. Un evento così esclusivo che buona parte del materiale non poteva che finire dritto in rete, come vi abbiamo raccontato e mostrato a suo tempo.

Leggi anche:  Quando esce Lupin 2: Netflix rivela la data di uscita

Quindi sì, chi vorrà unirsi all’asta su StockX non lo farà totalmente al buio, diciamo piuttosto in penombra. E poi, peraltro, diverse delle peculiarità tecniche di Nothing Phone (1) sono di dominio pubblico da tempo, tra anticipazioni ufficiali e indiscrezioni più o meno credibili, per le quali c’è uno specchietto riassuntivo più in basso. Per partecipare all’asta occorrerà registrarsi al sito StockX, accedere all’account e fare un’offerta una volta che il DropX sarà attivo: ciò avverrà dalle ore 15:00 italiane di martedì 21 giugno alle ore 14:59 di giovedì 23 giugno.

Certo, c’è da mettere in conto fino a 35 giorni lavorativi per la consegna, ma è il prezzo da pagare per avere il primo smartphone della compagnia con tanto di incisione serializzata sul telaio, come in foto. Se siete interessati potete consultare il link in VIA. Chi invece preferisse attendere tutti i dettagli di Nothing Phone (1) per valutarne o meno l’acquisto, e magari anche le prime recensioni o prese di contatto, dovrà necessariamente pazientare fino al 12 luglio, giorno in cui è prevista la presentazione ufficiale.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  1883, arriva il prequel di Yellowstone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook