Noto conduttore rifiuta il Grande Fratello Vip: ‘Non fa per me’

Un noto conduttore Rai e Mediaset sarebbe stato corteggiato per prendere parte al Grande Fratello Vip 7, ma avrebbe rifiutato.

Claudio Lippi dice no al GFVip 7

In un’intervista a Il Corriere della Sera, Claudio Lippi ha rivelato di essere stato a lungo corteggiato per partecipare al Grande Fratello Vip. Tuttavia, lo storico conduttore ha precisato di avere rifilato un due di picche:

“Non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi. È semplice coerenza”.

Lippi ha confidato che non si sentirebbe a suo agio nella casa più spiata d’Italia, perché litigi, dissapori e riappacificazioni spettacolarizzate non fanno per lui. Inoltre, il 76enne ha spiegato di avere quattro bypass, quindi ha bisogno di tranquillità.

Leggi anche:  Una Vita 5-11 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole

Lippi lontano dalla tv per scelta

Nel corso dell’intervista l’ex conduttore Rai e Mediaset ha spiegato di essere uscito dal mondo dello spettacolo per sua scelta. Nel 2006, Claudio Lippi ha detto addio a Buona Domenica – condotta da Maurizio Costanzo – perché non si sentiva più a suo agio con le dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come raccontato dal 76enne, dire addio a Canale 5 ha comportato una serie di problematiche ma Lippi non è affatto pentito:

“Ha significato una bella responsabilità per uno come me che ha famiglia”.

Successivamente Claudio Lippi ha preso parte a La Prova del Cuoco e Tale e Quale Show come giurato. Oggi, è nuovamente sparito dal piccolo schermo e difficilmente lo troveremo al Grande Fratello Vip.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta carrè di vitello con funghi e friarielli di Mauro Improta


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rugby World Cup 2023, ecco il calendario - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook