Noto. Maltrattamenti in canile. Denunciati due dipendenti comunali. Trovata droga

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – La polizia ha denunciato due dipendenti comunali di Noto, un uomo di 58 anni e una donna di 61, per abuso d’ufficio, omissione d’atti d’ufficio e maltrattamento di animali. Nell’agosto scorso, gli agenti del commissariato hanno effettuato un sopralluogo in un rifugio sanitario per cani in contrada Volpiglia, riscontrando pessime condizioni igienico sanitarie. Gli agenti hanno accertato lo stato di degrado e di maltrattamento degli animali, trovando la carcassa di un cane in mezzo a escrementi, cibo in scatola avariato e sporcizia nella sala operatoria inaugurata di recente.

Inoltre, la polizia ha accertato la presenza di cani non registrati e la scomparsa di circa 30 animali ricoverati nella struttura tra l’aprile e il luglio scorso, paventandosi l’ipotesi di abbandono indiscriminato degli stessi nel territorio senza rispettare le procedure di legge o l’altra, ancor più grave, di uccisione.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 4 Ottobre 2021

Nel corso dell’ispezione, gli agenti del commissariato di polizia di Noto ed il personale della Scientifica, hanno rinvenuto della droga, che era stata occultata in una cassetta del pronto soccorso nella disponibilità di un dipendente del canile che si occupa del servizio di accalappiacani.

Nella valigetta dell’uomo c’era l’attrezzatura necessaria per il consumo di crack: una siringa, un cucchiaio, accendini, un involucro in alluminio contenente 6 grammi di cocaina ed altra sostanza da taglio. L’uomo è stato segnalato per uso personale di stupefacenti all’autorità amministrativa.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - settimana dall'1 al 7 febbraio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber