Notte di fuoco al Grande Fratello tra gelosie, litigi e chiarimenti (VIDEO)

Quando arriva Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip 6 la differenza si sente, eccome! Questa notte lunghissima che hanno passato i concorrenti lo dimostra. Per tutto il giorno i coniugi Belli – Duran hanno discusso e chiarito, parlato e litigato. Ma l’apice è stato raggiunto in sauna, dove il Man ha passato ore a discorrere per ore, anche con esiti tragicomici. Andiamo con ordine e scopriamo che cos’è successo.

Delia perde la pazienza con Alex

Le telecamere del reality di Canale 5 ieri sono state tutto il giorno fisse sul Belliful, nonostante le proteste dei fan sui social. La discussione di ieri tra Delia e Alex verteva su quanto accaduto tra lei e Barù. Belli ha cercato per tutto il tempo di spiegarle che aveva sbagliato e si era messa in cattiva luce. Nelle ore in cui hanno parlato sulla faccenda, l’attore ha cercato di ribattere punto su punto alla moglie:

Alex: Sei passata per una gatta in calore
Delia: Ma non è così
Alex: Ma lui ha detto questo e ha pure ragione!
Delia: lo prendevo per il culo
Alex: È lui che ha preso per il culo te

L’attore di Centovetrine continuava a dire alla moglie che non aveva dato un bacio a stampo e basta a Barù, ma molto di più, perché lui ha raccontato questo. La donna ha continuato a sostenere che non era assolutamente vero, ma all’ennesima insistenza del Man, ha sbottato e l’ha minacciato di buttargli addosso una bottiglia:

“Questa roba non te la permetto, sennò espacco questa bottiglia qua!”

Ovviamente, come tutti prevedevano fin dall’inizio, la conclusione di tutto il litigio è stata la pace e il bacio conclusivo in love boat. I coniugi sono ritornati al loro idillio di coppia. Per quanto? Prevediamo fino alla prossima puntata!

Soleil si ingelosisce

Ma Soleil Sorge non ha retto e se prima ha cercato di scherzare e ironizzare, alla fine della serata è scoppiata. La sauna è diventata il teatro di un nuovo chiarimento di Alex Belli, questa volta con l’amicizia chimica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sopporta il cambiamento dell’uomo nei suoi confronti e nonostante abbia cercato di distrarsi tutta la sera, alla fine ha confessato a lui:

“Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me. Mi sono rotta il c***o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”.

L’uomo ha cercato di argomentare, ma alla fine dei conti, una separazione tra i due è inevitabile.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 2 marzo: Alessandro lascia lo studio