Novara: 21enne ferito ad una gamba muore dissanguato

Condividi articolo tramite:

A Novara, un giovane 21enne è stato trovato in strada con una ferita alla gamba. A nulla sono valsi i tentativi fatti per salvarlo, è morto per dissanguamento. Sono in corso le indagini.

Un 21 enne di Novara è morto dissanguato per una ferita alla gamba

É successo nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 settembre in corso Trieste, a Novara dove un giovane 21 enne è stato trovato in strada, in fin di vita.

Il personale del 118 è intervenuto per cercare di salvarlo, ma nonostante gli sforzi il giovane, che aveva già perso molto sangue dalla ferita alla gamba, è morto dissanguato.

Leggi Anche |  Covid, Iss: 'L'epidemia è in rapido peggioramento. Rimanere a casa'. Altre 5 regioni in zona arancione - Sanità

Ecco quale potrebbe essere stata la causa

Sull’episodio indagano le forze dell’ordine. Sembra che la ferita alla gamba, possa essere stata causata da un incidente domestico

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Spiagge italiane, la top 10 del 2021 - Sicilia al 2° posto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: