Nove perfetti sconosciuti: svelati il poster e la data di uscita su Prime Video

Nove perfetti sconosciuti sta per arrivare su Prime Video! Ecco quando esce.

Svelata la data di uscita di Nove perfetti sconosciuti – la serie televisiva basata sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times di Liane Moriarty sarà disponibile su Prime Video a partire dal 20 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretta e prodotta da Jonathan Levine, Nove perfetti sconosciuti (titolo originale Nine Perfect Strangers) è una serie televisiva di genere drama composta da otto episodi.

Prodotta dal team di Big Little Lies e The Undoing, Nove perfetti sconosciuti vede nel cast Nicole Kidman e Melissa McCarthy.

Scopri qui tutto su Nove Perfetti Sconosciuti.

Nove perfetti sconosciuti data di uscita

Nella giornata del 21 giugno 2021Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesissima serie televisiva con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, Nove perfetti sconosciuti (titolo originale Nine Perfect Strangers) sarà disponibile in tutto il mondo (fatta esclusione per USACina) dal 20 agosto con i primi tre episodi.

Gli episodi successivi saranno disponibili su Prime Video a cadenza settimanale.

Nove perfetti sconosciuti il poster della serie TV

Ecco il poster ufficiale di Nove perfetti sconosciuti rilasciato da Prime Video sempre nella giornata del 21 giugno:

Nove perfetti sconosciuti poster ufficiale

Le prime immagini ufficiali di Nove perfetti sconosciuti

Insieme al poster e alla data di uscita sulla piattaforma, Amazon Prime Video ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali della serie:

L’hashtag ufficiale è #NinePerfectStrangers.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook