Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di febbraio 2022

Da LOL: Chi Ride è Fuori 2 a La Fantastica Signora Maisel 4, ecco tutte le novità in uscita a febbraio 2022 su Amazon Prime Video.

Se ti stai chiedendo quali sono i titoli in arrivo su Prime Video a febbraio 2022, devi sapere che in questo articolo abbiamo riportato per te la lista completa di tutte le uscite del mese tra serie televisive, film, anime e molto altro ancora.

A seguire un gennaio ricco di titoli incredibilmente attesi come Monterossi, la serie basata sui romanzi di genere giallo scritti da Alessandro Robecchi, e Time is Up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti, troviamo una moltitudine di novità che continuano a confermare un 2022 all’altezza delle aspettative.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a febbraio 2022

Di seguito la lista di tutte le novità di febbraio 2022 di Prime Video, appartenenti al mondo degli show, delle serie televisivedegli anime. Tra le più attese troviamo senza alcun dubbio la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori e la quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Flora torna davvero?

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Reacher

Disponibile dal 4 febbraio la prima stagione di Reacher, la serie di genere thriller basata sull’omonima serie letteraria scritta da Lee Child, che segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare che si trova a fare i conti con un’accusa di omicidio.

With Love

Disponibile dall’11 febbraio la prima stagione della romantic comedy delle festività che segue le vicende dei Fratelli Diaz alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita, With Love.

La Fantastica Signora Maisel – S4

Disponibile dal 18 febbraio la quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel, la pluripremiata serie Amazon Original con Rachel Brosnahan.

Leggi anche:  Vinci gratis kit di prodotti L’Oréal Paris Revitalift Filler con Notino

LOL: Chi ride è fuori – S2

Disponibile dal 24 febbraio la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original di successo, condotto da Fedez e Frank Matano.

**catalogo in aggiornamento**

Film e documentari in uscita su Prime Video a febbraio 2022

Oltre alle serie televisive, a febbraio su Prime Video arriveranno anche una moltitudine di film, tra cui il nuovo titolo Amazon Original scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, autori di Love, Simon e showrunner di This Is Us, I Want You Back.

I Want You Back

Disponibile dall’11 febbraio I Want You Back, il film che porta sullo schermo le vicende di Peter ed Emma, entrambi lasciati dai loro partner e con un piano per riconquistarli, ponendo fine alle loro attuali relazioni.

**catalogo in aggiornamento**

Se non vuoi perderti tutti i titoli in uscita nei prossimi mesi, scopri qui anche il catalogo novità di Amazon Prime Video.

Leggi anche:  Edmund Bridgerton, come muore il padre di Anthony e Daphne

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook