Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di luglio 2021

Scopri tutte le novità in uscita a luglio 2021 in streaming su Prime Video.

Amazon Prime Video – le novità in uscita nel mese di luglio 2021. Come ogni mese, anche a luglio il catalogo del servizio streaming di Amazon è pronto ad arricchirsi con tante novità imperdibili, che spaziano dalle serie TV agli show fino ad arrivare ai film in esclusiva. Continua a leggere per scoprire tutti i titoli in uscita a luglio 2021 su Prime Video.

A seguire un giugno davvero ricco di titoli imperdibili, come la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la serie TV antologica Solos e il film Amazon Exclusive Chaos Walking, troviamo un mese di luglio altrettanto incredibile, che promette agli utenti una vasta gamma di intrattenimento adatta a tutti i gusti.

Se non vuoi perderti tutti i titoli in arrivo nel corso dell’anno, ti consigliamo di consultare anche il catalogo novità di Prime Video.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a luglio 2021

Tra la moltitudine di novità in arrivo a luglio su Prime Video dal mondo degli show e delle serie televisive troviamo l’attesissima seconda stagione di Making The Cut, la fashion competition series presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn.

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo e vedere tutte le novità in uscita a luglio 2021 è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Se non sei ancora iscritto e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito messo a disposizione per tutti i nuovi clienti, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Making The Cut S2

Disponibile su Prime Video dal 16 luglio con due episodi a settimana, per un totale di otto episodi, la seconda stagione di Making The Cut vede nuovi designer di tutto il mondo prendere parte a una sfida mirata a scoprire il prossimo grande fashion brand internazionale.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Making The Cut.

**catalogo in aggiornamento** 

Film e documentari in uscita su Prime Video a luglio 2021

Oltre alle serie TV e agli show, sono in arrivo su Prime Video film molto attesi dagli spettatori come La guerra di domani, in esclusiva mondiale e la commedia non romantica Blackout Love.

La guerra di domani

Disponibile su Prime Video dal 2 luglio 2021 il film con Chris Pratt, in esclusiva mondialeLa Guerra di Domani. Di genere fantascientifico, il film racconta le vicende di Dan Forester che, dopo l’arrivo di un gruppo di viaggiatori nel tempo provenienti dal 2051, parte insieme a suo padre e a una scienziata per combattere la guerra di domani e sconfiggere una letale razza aliena che potrebbe portare alla fine dell’umanità.

Scopri qui tutto su La guerra di domani.

Blackout Love

Disponibile su Prime Video dal 9 luglio, il film italiano con Francesca Marino, Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi che porta sul piccolo schermo le vicende di Valeria, una donna indipendente che non si lega mai a nessun uomo. Quando, però, l’unica persona che è stata in grado di farle abbassare la guardia torna nella sua vita, Valeria decide di vendicarsi, ma le cose si fanno presto più complicate del previsto.

Scopri qui tutto su Blackout Love.

**catalogo in aggiornamento** 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook