Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di marzo 2022

Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di marzo 2022

Dalla seconda stagione di “Upload” al film con Ben Affleck “Acque Profonde”, ecco tutte le novità in uscita a marzo 2022 su Prime Video.

Se sei iscritto a Prime Video, oppure ti piacerebbe sottoscrivere un abbonamento, e ti stai domandando quali sono i titoli in arrivo sul catalogo a marzo 2022, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai la lista completa di tutte le uscite del mese tra serie televisive, film, anime e molto altro ancora.

Dopo un febbraio incredibilmente ricco di titoli, tra i quali non possiamo non citare la La Fantastica Signora Maisel 4 e LOL: Chi ride è fuori 2, arriva un marzo altrettanto incredibile, che conferma ancora una volta un 2022 all’insegna del grande intrattenimento per gli utenti Prime.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a marzo 2022

Ecco la lista di tutte le novità di marzo 2022 di Prime Video, appartenenti al mondo degli show, delle serie televisivedegli anime. Tra le più attese troviamo senza alcun dubbio la seconda stagione di Upload e la seconda stagione di Star Trek: Picard.

Leggi anche:  Time Is Up: il film in streaming su Prime Video

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento.

The Boys Presents: Diabolical

Disponibile su Prime Video dal 4 marzo la prima stagione della serie animata, spin-off di The Boys, “The Boys Presents: Diabolical“.

Star Trek: Picard – S2

Disponibile su Prime Video dal 4 marzo la seconda stagione di Star Trek: Picard, la serie Amazon Original che segue le vicende di Jean-Luc Picard, interpretato ancora una volta da Patrick Stewart.

Upload – S2

Disponibile su Prime Video dall’11 marzo la seconda stagione di Upload, la serie di successo di genere sci-fi satirica Amazon Original, ambientata nel 2033, con Robbie Amell.

Leggi anche:  Nelle cucine di sua maestà circa duemila pezzi in rame

MotoGP™ Unlimited

Disponibile su Prime Video dal 14 marzo la prima stagione della docuserie Amazon Exclusive dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP, MotoGP™ Unlimited.

**catalogo in aggiornamento**

Film e documentari in uscita su Prime Video a marzo 2022

Il marzo di Prime Video vede anche l’arrivo sul catalogo di grandi film, tra cui il thriller erotico Acque Profonde (titolo originale Deep Water).

Acque Profonde

Disponibile su Prime Video dal 18 marzo il film con Ben Affleck e Ana de Armas nei panni dei protagonisti, basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, Acque Profonde.

**catalogo in aggiornamento**

Se non vuoi perderti tutti i titoli in uscita nei prossimi mesi, scopri qui anche il catalogo novità di Amazon Prime Video.

Leggi anche:  WhatsApp, nuova truffa per gli utenti: attenzione a questo messaggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook