Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di novembre 2021

Condividi articolo tramite:

Scopri tutte le novità in uscita a novembre 2021 su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video – scopri qui tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming nel mese di novembre 2021 tra serie TV, film, anime e non solo. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Dopo aver annunciato le novità di ottobre, tra cui l’attesissima serie Young Adult So cosa hai fatto (titolo originale I Know What You Did Last Summer) e i film Anni da cane e After 3, Amazon Prime Video è pronto a regalare un mese di novembre altrettanto ricco di novità interessanti, compresi una moltitudine di titoli Amazon ExclusiveAmazon Original.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a novembre 2021

Di seguito le novità dal mondo degli show, delle serie televisivedegli anime in uscita nel mese di novembre su Amazon Prime Video, tra le quali troviamo anche la prima stagione della serie fantasy, La Ruota del Tempo.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: patate farcite di zia Cri

Ti ricordiamo, inoltre, che per poter accedere al catalogo e vedere tutte le novità in uscita a novembre 2021 su Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

La Ruota del Tempo

Disponibile su Prime Video dal 19 novembre 2021 la serie fantasy basata sui romanzi best-seller di Robert Jordan: La Ruota del Tempo. Già rinnovata per una seconda stagione, la serie segue le vicende di Moiraine in un mondo epico e tentacolare in cui la magia è reale e solamente una selezione di donne è in grado di utilizzarla.

Hanna – S3

Disponibile su Prime Video dal 24 novembre la terza stagione di Hanna, la serie drammatica tratta dall’omonimo film del 2011. In questa nuova avventura continuiamo a seguire le vicende di Hanna, stavolta alle prese con il suo piano segreto per distruggere l’Utrax dall’interno e liberarsi dalla sua presa grazie alla sua vecchia nemica, Marissa Wiegler.

Leggi Anche |  La festa per la vittoria dell’Italia nel mondo: le immagini da Sydney a New York

**catalogo in aggiornamento**

Film e documentari in uscita su Prime Video a novembre 2021

Oltre alle serie televisive, a novembre Prime Video porta sul piccolo schermo anche tanti film, tra cui quello di genere documentario dedicato a Benjamin Mascolo: “Ben: Respira“.

Ben: Respira

Disponibile su Prime Video dal 12 novembre il docu-film Ben: Respira, che porta sul piccolo schermo le sfide, i successi e i sogni del giovane artista italiano, Benjamin Mascolo.

**catalogo in aggiornamento**

Scopri qui anche il catalogo novità del 2021 di Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Melaverde – Sedicesima puntata del 20 dicembre 2020 – Mete, luoghi e temi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: