Novità Amazon Prime Video: tutte le uscite di settembre 2021

Scopri tutte le novità in uscita a settembre 2021 in streaming su Prime Video.

Amazon Prime Video – i titoli in uscita nel mese di settembre 2021. Se ti piacerebbe scoprire tutte le novità in arrivo a settembre 2021 su Prime Video tra serie TV, film e anime, continua a leggere.

Ogni mese il catalogo di Prime Video, il servizio streaming di Amazon, si fa sempre più ricco, portando nelle case dei suoi utenti una moltitudine di titoli imperdibili, tra cui film e serie TV originaliin esclusiva. Dopo un mese di agosto colmo di novità molto attese, come la serie thriller psicologica di Jessica Biel e Michelle Purple Cruel Summer e il film anime campione d’incassi Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time, segue un settembre altrettanto incredibile.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a settembre 2021

Dalla quarta e ultima stagione della serie Amazon Original con Billy Bob Thornton “Goliath” alla docuserie Amazon Exclusive sul Paris Saint-Germain “PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende“, sono davvero tante le novità dal mondo delle serie televisive previste per il mese di settembre su Prime Video.

Per poter accedere al catalogo e vedere tutte le novità in uscita a settembre 2021 su Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Leggi Anche |  Dalla gelosia morbosa per Vale alla single Giulia, il percorso audace di Tommaso

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende

Disponibile su Prime Video dal 10 settembre, la docuserie sul Paris Saint-Germain, PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende. Composta da quattro episodi, questa docuserie permette agli spettatori di dare uno sguardo inedito alla squadra francese di maggior successo.

Goliath – S4

Disponibile su Prime Video dal 24 settembre la quarta e ultima stagione di Goliath. In questa nuova stagione, la serie vede Billy e Patty cercare di abbattere l’industria degli oppioidi, mentre la loro lealtà e la loro collaborazione vengono messe a dura prova.

**catalogo in aggiornamento**

Film e documentari in uscita su Prime Video a settembre 2021

Oltre alle numerose serie televisive, le novità di settembre di Amazon Prime Video comprendono anche una moltitudine di film, tra i quali diversi titoli molto attesi dagli spettatori come Cenerentola con Camila Cabello e Nicholas Galitzine e la commedia musicale del 2021 basata su una storia vera Tutti parlano di Jamie.

Cenerentola

Disponibile su Prime Video dal 3 settembre, la rivisitazione in chiave musical dell’omonima favola: Cenerentola. Distribuito in esclusiva mondiale sulla piattaforma, il film racconta le vicende dell’omonima protagonista, alle prese con la realizzazione dei suoi desideri.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo domenica 6 dicembre 2020: contrattempi per la Vergine, il Leone sarà stracolmo di energia

Tutti parlano di Jamie

Disponibile dal 17 settembre, in esclusiva, l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical, basato su una storia vera: Tutti parlano di Jamie (titolo originale Everybody’s Talking About Jamie). Il film segue le vicende di Jamie New, un adolescente che sogna di diventare una drag queen e vivere una vita sul palcoscenico, e la lotta sua lotta insieme alla sua comunità per sconfiggere i pregiudizi e ottenere un posto sotto i riflettori.

Le Bal Des Folles

Disponibile su Prime Video dal 17 settembre il film francese Amazon Original, Le Bal Des Folles. Ispirato all’’omonimo romanzo di Victoria Mas “Il ballo delle pazze”, il film è ambientato nel XIX secolo e racconta le vicende di una ragazza con il potere di comunicare con gli spiriti, motivo per cui viene rinchiusa all’ospedale La Pitié Salpétrière, dove il suo incontro con un’infermiera cambia il destino di entrambe.

Birds Of Paradise

Disponibile su Prime Video dal 24 settembre il film Amazon Original tratto dal romanzo di A. K. Small, “Bright Burning Stars”: Birds Of Paradise. Il film segue le vicende di Kate Sanders, un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa che si trova a frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. Qui incontra Marine, con la quale crea un legame forte ma minacciato da diversi fattori, mentre entrambe tentano di portarsi a casa il contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: involtini alla siciliana di Fabio Potenzano

**catalogo in aggiornamento**

Se non vuoi perderti tutti i titoli in arrivo nel corso dell’anno, ti consigliamo di consultare anche il catalogo novità di Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook