Novità per Ballando con le stelle: quando verrà svelato il cast ufficiale?

A partire da sabato 8 ottobre, su Rai 1, andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Le aspettative del pubblico sono davvero molto alte. Milly Carlucci, infatti, negli anni passati, ha abituato gli spettatori ad assistere a un programma di grande successo. Stando alle recenti premesse, sembra che le puntate inedite non saranno da meno. Ovviamente, per rinnovare le dinamiche dello show, verranno inseriti dei cambiamenti che potrebbero rivoluzionare alcuni meccanismi. È stata anche annunciata l’occasione in cui verrà svelato il cast al completo.

Ballando con le Stelle, tutte le novità della nuova edizione

Uno degli elementi di punta di Ballando con le Stelle è il variegato cast. Milly Carlucci, ogni anno, cerca di fare del suo meglio per accogliere nello show i concorrenti più adatti. Però, non bisogna dimenticare l’importante contributo dato dalla giuria e dai commentatori. Sorprendentemente, la diciassettesima edizione non vedrà più la presenza di Roberta Bruzzone che, dal 2017, era diventata parte integrante dello show. Il suo posto non verrà preso da un personaggio fisso. Infatti, di puntata in puntata, Alberto Matano sarà affiancato da una figura diversa appartenente al mondo dello spettacolo.

Leggi anche:  Tutti gli utilizzi incredibili in casa della schiuma da barba utile non solo per radere ma per lucidare e far brillare le superfici

Simone di Pasquale e Sara Di Vaira, proprio come annunciato nella puntata finale della scorsa stagione, non vestiranno più i panni di insegnanti di ballo. Al contrario, accanto a Rossella Erra, diventeranno membri integranti della giuria popolare. Il loro compito sarà quello di esternare i commenti lasciati dagli utenti sui social network.

Cambiamenti nel cast di Ballando con le Stelle: ecco quando verrà presentato ufficialmente

Negli ultimi giorni, si sono susseguite numerose notizie sul cast completo di Ballando con le Stelle. Infatti, la produzione del programma ha finalmente depositato i nomi ufficiali negli uffici Rai. Era stata data per certa la presenza di Nino D’Angelo, ma sembra che il cantautore non farà parte dello show. Al suo posto ci sarà Dario Cassini, famoso per aver interpretato il ruolo di Gualtiero Ferri in Don Matteo.

Leggi anche:  Guarda il poster e il trailer ufficiale della reunion di Friends

Ad ogni modo, il cast verrà presentato ufficialmente il 10 settembre, in occasione dei Tim Music Awards. Inoltre, verranno resi noti anche i nomi dei sei nuovi maestri che si andranno ad aggiungere a quelli degli insegnanti già presenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Federica lancia una stoccata a Matteo dopo Uomini e Donne: ecco che ha detto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook