Novità Prime Video: tutte le uscite di settembre 2022

Da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere a Prisma, scopri qui tutte le novità in uscita nel corso del mese sul catalogo di Prime Video!

A seguire un’estate davvero ricca dal punto di vista dell’intrattenimento, che ha visto una moltitudine di titoli interessanti fare capolino sul servizio streaming di Amazon, arriva un settembre altrettanto straordinario con tanti nuovi film e serie TV che vanno ad aggiungersi al già vasto catalogo di Prime Video.

Se ti stai chiedendo quali sono le novità in arrivo, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai la lista completa di tutte le uscite del mese. E per non perderti tutti i titoli in uscita nei prossimi mesi, consulta anche il nostro articolo dedicato e in continuo aggiornamento: catalogo novità di Prime Video.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a settembre 2022

Sono davvero numerose le novità dal mondo delle serie TV in uscita a settembre 2022 su Prime Video, tra le quali troviamo anche l’attesissima serie TV de Il Signore degli Anelli, divenuta con la sua prima stagione la serie TV più costosa di sempre.

Leggi anche:  Rilasciato il primo teaser trailer di Paper Girls: in arrivo la prima stagione

Prima di procedere con la lista delle novità vogliamo ricordarti che per poter accedere al catalogo di Prime Video e vedere tutti i titoli che trovi qui sotto è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere

Disponibile su Prime Video dal 2 settembre la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie Amazon Original che si basa sull’omonimo romanzo, composto da tre volumi, scritto da J.R.R. Tolkien. Gli episodi della serie escono a cadenza settimanale.

Prisma

Dal 21 settembre su Prime Video troviamo invece Prisma, la serie TV italiana creata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, rispettivamente creatore e sceneggiatore, e sceneggiatrice di Skam Italia.

A Private Affair

Su Prime Video dal 23 settembre troviamo invece A Private Affair, la serie spagnola Amazon Original, di genere drammatico, ambientata negli anni 40.

Leggi anche:  Finale Amici 2021: chi si aggiudicherà il titolo di vincitore?

September Mornings S2

Sempre dal 22 settembre disponibile anche la seconda stagione di September Mornings, la serie Amazon Original brasiliana.

Me contro te – La Famiglia Reale

Su Prime Video da venerdì 30 settembre la serie italiana con i Me Contro Te, la giovane coppia di Youtuber, nei panni dei protagonisti: Me Contro Te – La Famiglia Reale.

Altre Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a settembre 2022

**catalogo in aggiornamento**

Film e documentari in uscita su Prime Video a settembre 2022

Di seguito tutte le novità in arrivo a settembre appartenenti al mondo dei film e dei documentari:

Goodnight Mommy

Disponibile dal 16 settembre il film originale di genere thriller psicologico, Goodnight Mommy.

My Best Friend’s Exorcism

Su Prime Video da venerdì 30 settembre il film tratto dall’omonimo romanzo di Grady Hendrix, My Best Friend’s Exorcism.

After Ever Happy

Disponibile a settembre (la data di uscita non è ancora stata resa nota), il quarto e ultimo capitolo della saga che racconta le vicende di Tessa e Hardin: After Ever Happy.

Leggi anche:  Tall Girl 2: trama e trailer del film Netflix

Film e documentari in uscita su Prime Video a settembre 2022

**catalogo in aggiornamento**

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook