NOW prolunga la promozione sul Pass Sport fino al 30 settembre

Condividi articolo tramite:

NOW ha esteso la promo sul Pass Sport fino al termine del mese di settembre. Gli utenti che decidono di tornare in NOW o sottoscrivere per la prima volta l’abbonamento al Pass Sport potranno guardare tutto lo sport di Sky a 5,99 euro per il primo mese: alla fine del periodo promozionale, potranno decidere di rinnovare il Pass Sport a 14,99 euro al mese o disdire senza alcun costo. Per aderire alla promozione c’è tempo fino a giovedì 30 settembre.

Gli eventi sportivi di settembre e ottobre su NOW

Tra settembre e ottobre si disputeranno la settima, ottava, nona, decima e undicesima giornata del campionato di Serie A: a ogni turno NOW trasmetterà tre match in co-esclusiva con DAZN. Riflettori accesi anche sulla Serie B, con il sesto, settimo, ottavo, nono e decimo turno del torneo cadetto: su NOW sarà possibile vedere la diretta di tutti gli incontri.

Settembre e ottobre saranno due mesi importanti anche per tutti gli appassionati di motori. La Formula 1 tornerà in pista domenica 26 settembre a Sochi, mentre a ottobre le monoposto saranno di scena a Istanbul (Gran Premio di Turchia, 10 ottobre) e ad Austin (Gran Premio degli USA, 24 ottobre). Due le prove iridate della MotoGP: il 3 ottobre ad Austin (Gran Premio delle Americhe) e il 24 ottobre a Misano (Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia Romagna).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Impossibile poi non citare il tennis e l’NBA: per gli appassionati della racchetta ben due ATP 1000, Indian Weels dal 4 ottobre e Shanghai dall’11 ottobre); gli amanti della pallacanestro devono invece segnare in rosso sul calendario la data del 20 ottobre, quando i campioni in carica dei Bucks daranno il via alla regular season affrontando i Nets.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: