NOW si prepara ad arrivare su Apple TV: prima beta ravvisata


L’app di NOW, l’Internet TV di Sky, è prossima all’uscita su Apple TV. La prima beta è sbarcata su Test Flight, come segnalato dalla Redazione di ‘HDblog.it‘. Da un po’ di tempo la piattaforma ha cambiato nome, perdendo il suffisso TV, e vedendo modificati anche i colori: dal giallo e dal viola si è passati ad un particolare effetto sfumato compreso dal nero al verde petrolio. A sinistra c’è una colonna con le varie categorie (Entertainment, Sport, Cinema e Kids) ed a destra sono incasellati i vari contenuti. Le locandine di film e serie TV si sviluppano in senso verticale, mentre i contenuti sportivi in senso orizzontale.

L’app di NOW per Apple TV non è ancora finita, tant’è che è consentita solo la visione di alcuni contenuti on demand, mentre non risultano disponibili i canali in onda. I lavori procedono comunque a ritmi serrati: i contenuti on demand stanno aumentando di ora in ora, a dimostrazione del fatto che presto la piattaforma potrà dirsi finalmente pronta. Non sappiamo dirvi quando esattamente sarà rilasciata la beta completa, né tanto meno i tempi della versione stabile (potrebbero volerci giorni o forse settimane: abbiate pazienza, in fondo è già una buona notizia il semplice fatto che la prima beta, seppur incompleta, sia comparsa).

Vogliamo anche segnalarvi la disponibilità, a partire da oggi 1 aprile, di Disney+ su Sky Q e NOW (qui vi abbiamo parlato delle modalità di attivazione), che pure potrebbe tornarvi comodo in diverse occasioni (senza essere costretti a cambiare dispositivo per la visione). Come vedete, le integrazioni non si fermano mai, per rincorrere un ecosistema il più unificato possibile. A quanti di voi fa piacere sapere che l’app di NOW è in arrivo su Apple TV? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook