Nudes: i personaggi della nuova serie italiana

Ecco chi sono i personaggi principali della serie Original RaiPlay, Nudes.

Veronica Redazione

Disponibile in esclusiva su RaiPlay dal 20 aprile con la sua prima stagione, “Nudes” è la serie italiana antologica tratta dall’omonimo teen drama norvegese. Protagonisti di questa serie che porta sullo schermo il delicato tema del revenge porn sono tre adolescentiSofia, Vittorio e Ada. Se vuoi saperne di più, continua a leggere per scoprire tutto sui personaggi protagonisti di Nudes.

Prodotta da Bim Produzione in collaborazione con Rai FictionNudes è una serie televisiva italiana composta da 10 episodi, diretta da Laura Luchetti e prodotta da Riccardo Russo. Ispirata all’omonima serie norvegese di genere teen dramaNudes porta sullo schermo il tema del Revenge Porn, mostrandolo con gli occhi dei tre protagonisti, e affrontandone le conseguenze.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Nudes.

Chi sono i personaggi di Nudes

Sofia, Vittorio e Ada sono i tre protagonisti di Nudes, ed è attraverso i loro occhi, in un racconto moderno e realistico, che viene trattato il tema della serie: quello del revenge porn.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui tre protagonisti della serie Original RaiPlayNudes.

Sofia

Interpretata da Fotinì PelusoSofia è una ragazza di 16 anni che, sin da bambina, ha sempre seguito le regole, con l’intento di riuscire a mantenere il controllo ed evitare di toccare il fondo. Quando i suoi genitori decidono di separarsi, però, le cose per lei prendono una piega diversa e un desiderio nuovo, fatto di libertà e anarchia, comincia a travolgerla, staccandola da chi è stata fino a quel momento. Ad incrementare questi nuovi desideri sono anche le sue amiche, Viola e Anna, che la portano a scoprire un mondo nuovo, fatto di cambiamenti, lontano da quello che per anni ha condiviso con la sua compagna di arrampicata. Al personaggio di Sofia sono dedicati gli episodi 5, 67 della serie.

Vittorio

Interpretato da Nicolas MaupasVittorio è un ragazzo di 18 anni, che sembra avere tutte le carte in tavola per essere un leader: dall’aspetto fisico alla famiglia dalla quale proviene, fino alla vittoria del bando per la la riqualificazione di uno spazio abbandonato. Tutto questo, però, nonostante possa sembrare meraviglioso, ha anche conseguenze negative nella vita di Vittorio che si trova sempre a dover cercare di soddisfare le aspettative della sua famiglia. Al personaggio di Vittorio sono dedicati gli episodi 1, 2, 3 e 4 della serie.

Ada

Interpretata da Anna AgioAda è una ragazza di 14 anni con il desiderio di essere invisibile per non crescere, così da non dover affrontare tutti gli inevitabili problemi che affliggono la vita degli adulti. Anche la sua amica Claudia sembra essere dello stesso parere, e le due si supportano a vicenda, ma le cose cambiano quando quest’ultima comincia a guardare alla vita degli adulti con occhi diversi. Al personaggio di Ada sono dedicati gli episodi 8, 9 e 10 della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber