Nudi per la vita: il cast del programma di Mara Maionchi

Il programma di Mara Maionchi sta per iniziare. Nudi per la vita partirà a Settembre, sotto la sapiente guida di Mara Maionchi. Sarà una novità assoluta per la Rai e accanto alla storica giurata di X Factor, ci sarà anche un volto noto di Mediaset: il ballerino professionista e coreografo Marcello Sacchetta.

Nudi per la vita, ecco il cast

Il programma Nudi per la Vita sarà articolato in quattro puntate. Lo scopo è parlare di argomenti seri, ma con il sorriso e per cause benefiche. Ecco chi saranno i vip del cast che si spoglieranno:

  • Corinne Clery
  • Elisabetta Gregoraci
  • Brenda Lodigiani
  • Valeria Graci
  • Maddalena Corvaglia
  • Gilles Rocca
  • Memo Remigi
  • Francesco Paolantoni
  • Gianluca Gazzoli
  • Antonio Catalani
  • Gabriele Cirilli.

Mara Maionchi parla del programma Nudi per la vita: “Obiettivo serio, ma in modo semplice

Tv, sorrisi e canzoni, ha intervistato Mara Maionchi sulla sua nuova avventura televisiva e gli scopi del programma. Ecco cosa ha dichiarato:

“È un programma con un obiettivo serio: è pensato per invitare alle prevenzioni del tumore al seno e alla prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate, vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance. In attesa dell’esibizione finale, parleremo con loro e con dei medici di prevenzione e malattia, temi con i quali anche questi personaggi famosi in qualche modo hanno avuto a che fare”.

Sarà una conduttrice molto particolare: infatti il tema trattato la riguarda personalmente, in quanto anche lei ha dovuto combattere contro un “nemico”.

Leggi anche:  For All Mankind avrà una quarta stagione

La conduttrice parla dei vip coinvolti: “Sono stati bravi, attenti e volenterosi

Mara Maionchi si è detta molto soddisfatta delle registrazioni effettuate. I concorrenti vip si sono saputi mettere in gioco al meglio:

“È un programma di “fatica”. Preparare uno show con coreografie in sei giorni è difficile, ma si ride. Sono stati tutti bravi e disponibili. Mi è piaciuto come hanno inteso la motivazione che sta alla base del progetto. Sono stati bravi, attenti e volenterosi”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Estensione obbligo Green pass: ecco a chi e quando si applicherà

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Rea, chi è la cantante di Amici 21