Numerose assunzioni a tempo pieno e part time in queste aziende

Trovare lavoro, ormai, è diventato una sfida, visto il grado di disoccupazione degli ultimi anni. Tuttavia, proprio in seguito al periodo che abbiamo attraversato della pandemia, il Governo ha messo in atto una serie di strumenti, allo scopo di risollevare il Paese dalla crisi.

Tramite il PNRR e i fondi europei, lo Stato ha dato la possibilità di incrementare le proprie vendite, attraverso l’ampliamento nel proprio settore. Questa espansione delle aziende ha generato nuovi posti di lavoro. E parliamo di cifre esorbitanti.

Giusto per citare un esempio, una delle aziende leader in Italia è alla ricerca di 25.000 risorse, da impiegare nel proprio organico. Quasi tutte le imprese più importanti nel Bel Paese stanno guardando verso il futuro. Nuovi progetti e nuovi investimenti hanno rappresentato il via alle nuove assunzioni.

Da una parte, i finanziamenti sono stati creati per far fronte alla crisi, dando l’opportunità alle aziende di incrementare il proprio operato, dall’altra per ridurre la disoccupazione.
Arrivano delle belle notizie, dunque, dal fronte lavoro, soprattutto per i diplomati.

Leggi anche:  Sanremo 2022, una settimana dopo ecco qual è stato il brano più ascoltato

Due negozi famosi cercano personale

Bata e Foot Locker stanno reclutando nuovo personale e vi saranno numerose assunzioni a tempo pieno e part time in queste aziende. Entrambe le attività, famose in Italia, si occupano della vendita di calzature e accessori. Le giovani donne ne saranno entusiaste.

Infatti, verranno creati nuovi punti vendita in tutta Italia. Bata, entro la fine di quest’anno, aprirà circa 15 nuovi negozi ed entro i prossimi due anni saranno in tutto 100. Foot Locker, invece, è alla ricerca di circa 180 nuovi addetti vendita, da inserire nelle sedi sparse nelle varie Regioni.

I candidati dovranno avere un minimo di esperienza nel settore, nonché avere delle qualità caratteriali importanti per il lavoro che andranno a fare. Per esempio, una buona comunicazione, una buona predisposizione verso il lavoro di squadra, nonché la capacità di relazionarsi con il pubblico.

Leggi anche:  “Giusina in cucina”: gateau di patate con ragù di Giusina Battaglia

Numerose assunzioni a tempo pieno e part time in queste aziende che cercano anche diplomati in tutta Italia

I candidati che vorranno partecipare alla selezione, potranno inviare la domanda, esclusivamente online, nella sezione “Lavora con noi” del sito web di entrambe le aziende. Alla compilazione della domanda di partecipazione dovrà essere integrato anche il curriculum vitae.

Per conoscere ulteriori informazioni e dettagli, invitiamo a consultare i siti Internet di Foot Locker e di Bata.
Infine, sarà possibile visionare altre posizioni aperte per altri profili, nonché le sedi più vicine alla nostra abitazione.

Lettura consigliata

Ottime notizie perché questa multinazionale in espansione assumerà 2.000 figure professionali in Italia e all’estero tra laureati

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Eco-bonus, ecco chi può richiederlo e come: la guida completa

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook