Nuova scomparsa per Vite al limite: Gina Krasley perde la vita a soli 30 anni

In un programma come Vite al limite, non è insolito sentir parlare di persone che non ce l’hanno fatta. Gli sforzi del dottor Nowzaradan e dei pazienti hanno reso possibile trasformazioni incredibili, ma c’è anche chi non è riuscito a sopravvivere. Questo è il caso di Gina Krasley, morta il 1° agosto 2021.

La donna, apparsa nella quinta puntata dell’ottava edizione dello show, aveva compiuto da poco 30 anni. È stata la famiglia a dare l’annuncio della sua scomparsa. Non ha specificato la causa della morte e ha chiesto ai fan e alle persone care di non acquistare fiori, ma di finanziare, con piccole donazioni, la ricerca sui disturbi mentali.

Vite al limite, Gina Krasley e i suoi 90 kg in meno

Nonostante le difficoltà vissute all’interno del programma, Gina Krasley aveva completato con successo il percorso proposto dal dottor Nowzaradan. Grazie all’amore della sua famiglia e alla passione per la danza, era riuscita a perdere più di 90 kg. La sua storia, però, aveva commosso molti fan di Vite al limite perché Gina aveva raccontato di aver subito abusi fisici e psicologici da parte del padre. Questo l’ha spinta a cercare conforto nel cibo e a raggiungere un peso di ben 275 kg.

La notizia del suo dimagrimento aveva fatto ben sperare riguardo alle sue condizioni perché, nel giro di poco tempo, avrebbe potuto rimettersi in forma. Purtroppo, la vita ha avuto altro in serbo per lei.

Altre persone decedute nel programma

Gina Krasley non è stata la sola partecipante di Vite a limite a perdere la vita prematuramente. Basti pensare alla scomparsa di:

  • Kelly Mason (42 anni)
  • Lisa Flaming (50 anni)
  • James Bonner (30 anni)
  • Robert Buchel (41 anni)
  • Sean Milliken (29 anni)
  • Henry Foots (54 anni)
  • James King (49 anni)
  • Renee Biran (56 anni)
  • Coliesa McMillian (41 anni)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook