Nuova stagione al Teatro del Popolo

[ad_1]

Dopo il 5 marzo, pandemia permettendo, ripartiranno gli spettacoli con capienza ridotta. Dall’autunno sarà possibile ammirare la nuova stagione

COLLE VAL D’ELSA — Ormai da quasi un anno i teatri sono chiusi.

E questo è un dato che a Colle causa più sofferenza che altrove, vista l’antica affezione dei colligiani per il sipario.

Nel caso in cui le condizioni sanitarie permettessero delle riaperture dopo il 5 marzo 2021, il Teatro del Popolo è pronto a ripartire con una capienza ridotta a 200 persone circa, per consentire il distanziamento.

Se gli spettatori potranno quindi tornare a teatro a breve termine, potranno per ora assistere a spettacoli dal costo altamente inferiore rispetto alle cifre che hanno sempre contraddistinto la Stagione Teatrale colligiana. 

La nuova stagione del Teatro del Popolo avrà luogo a partire da ottobre 2021, con una configurazione ancora più divertente e di livello.

Per dare maggiore ampiezza di scelta ed opzioni quindi, non limitando i desideri del pubblico, gli spettacoli sospesi “Giulietta e Romeo, nati sotto una cattiva stella” e “Non è vero ma ci credo” non verranno annullati ma riprogrammati per la stagione 2021/2022, probabilmente come “aggiunta” agli ulteriori nuovi 8 spettacoli.

I possessori di abbonamento avranno diritto invece ad un rinnovo dello stesso, con conservazione del posto e forme di premialità per gli affezionati spettatori. Previsto inoltre un piccolo omaggio sull’acquisto di uno spettacolo a scelta ovvero nell’acquisto dell’abbonamento alla nuova stagione teatrale 2021/2022.

Per questo, gli spettatori in possesso dei relativi biglietti o dell’abbonamento sospeso sono invitati a conservarlo.



[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook