Nuove accuse di Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mi chiede foto hot”


Arrivano nuove accuse di Jessica Mazzoli contro Morgan. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, la ex di Marco Castoldi avrebbe ceduto ai suoi “ricatti” osé pur di ottenere il denaro necessario al mantenimento di sua figlia Lara.

“Da quando mi sono rifatta il seno, a gennaio, lui mi chiede di mandargli foto a petto nudo. Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto”.

E continua:

“Gli ho mandato quella foto perché se non lo avessi fatto non mi avrebbe mandato i soldi del mantenimento. Era un ricatto sottile, ma se non assecondavo dovevo ricorrerlo per un bonifico. So che sarò criticata, ma l’ho fatto solo per mia figlia”.

Nei giorni scorsi, era stato il suo attuale compagno Diablo Baby a scagliarsi contro Morgan, per denunciare i continui messaggi a sfondo sessuale che Jessica Mazzoli riceverebbe dal suo ex. Del nuovo fidanzato, ha dichiarato:

“Da quando sono legata a Diablo Baby, ho capito che era tutto sbagliato. Io lo amavo…. A 21 anni non fai un figlio se non ami. Mi sono dovuta ‘ripulire’ da questo sentimento e oggi mi sento forte. Chiederò l’affidamento di Lara. È una situazione insostenibile: serve la firma di Morgan per qualsiasi cosa riguardi la bimba e io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto”.

Jessica Mazzoli aveva dimostrato la sua vicinanza a Morgan durante lo sfratto, raggiungendolo con Lara nella sua abitazione di Monza. Sembrava che i rapporti si fossero riallacciati, ma le ultime dichiarazioni parlano di ben altro.

In queste settimane, Morgan è impegnato con la conferma e la smentita della sua candidatura a Sindaco di Milano, che aveva lanciato per lui Vittorio Sgarbi. Ospite a Live Non è La d’Urso, Marco Castoldi aveva smentito di essere candidato ma di essere in fase di riflessione: mai dire mai.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber