Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato per oltre 30 posizioni con possibilità di candidatura immediata

Sono oltre 30 gli annunci di lavoro disponibili in Ferrovie dello Stato per i quali è possibile sin da subito inviare candidatura. I ruoli coinvolgono candidati laureati e neolaureati, sia con esperienza che senza, professionisti senior, diplomati e non solo.

Le date di scadenza variano a seconda dell’opportunità selezionata, così come le condizioni contrattuali. Nonostante ciò, sono tantissime le posizioni che prevedono contratto a tempo indeterminato. Parte di queste le abbiamo riportate di seguito.

Contratto a tempo indeterminato per candidati diplomati

Previste nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato. Il primo annuncio di lavoro disponibile che proponiamo ai nostri Lettori è “Assistente Lavori Realizzazione Opere Civili”. I candidati selezionati in questo ruolo avranno il compito di controllare i lavori in fase realizzativa e supportare il Direttore Lavori nelle fasi di verifica. Inoltre, dovranno supportare lo stesso nel coordinamento del personale, verificare l’avanzamento degli impianti di competenza e svolgere le altre attività indicate nei dettagli dell’offerta.

Leggi anche:  Si è spento Arthur Metrano, il celebre tenente Mauser di Scuola di polizia

Sono considerati requisiti essenziali il possesso del diploma di Istituto Tecnico o di una laurea triennale o magistrale in ambiti precisi. Questi sono architettura e ingegneria edile, civile, ambientale e dei trasporti. È richiesta, inoltre, un’esperienza pregressa in ruoli analoghi. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato e la data di scadenza per inviare candidatura è fissata per il 27 aprile 2022.

Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato per oltre 30 posizioni con possibilità di candidatura immediata

Ferrovie dello Stato è alla ricerca di neolaureati in più ambiti. Ad ognuno di questi è riservato un annuncio. Prendiamo ad esempio l’inserzione per “Neolaureati in Economia”. Oltre al requisito di laurea, già specificato nel titolo dell’offerta, sono richiesti una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Leggi anche:  Dolce Quiz | Ricetta bignè di Ernst Knam

L’azienda inserirà le risorse selezionate in un percorso di formazione apposito, atto ad accrescere competenze specifiche in risorse umane, acquisti e immobiliare, data analysis e AFC. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato e il termine massimo per l’invio della domanda è il 6 maggio 2022.

Per scoprire tutti i dettagli sulle offerte presentate e quelle rimanenti consultiamo la pagina ufficiale di Ferrovie dello Stato dedicata alle carriere. Cliccando su “Campagne di Ricerca” avremo accesso alla lista delle posizioni aperte per il Gruppo. Dalla stessa piattaforma sarà, inoltre, possibile inviare candidatura spontanea.

Lettura consigliata

Autista con diploma e tantissimi altri profili a tempo indeterminato ricercati in Ferrovie dello Stato

Leggi anche:  L'eredità, Flavio Insinna alla concorrente della ghigliottina: «Non piangere, ti prego»

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook