Nuove assunzioni in Mondo Convenienza: la selezione è aperta per varie regioni

Nuova occasione di lavoro proposta da celebre catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Sono in corso le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita.

Una maxi campagna di inserimenti che coinvolgerà store di tutto il Paese. Ecco i dettagli dell’offerta in questione.

mondo convenienza
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da non perdere. A proporla la popolare catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita.

La maxi campagna di inserimenti è già partita e sta coinvolgendo store di tutto il Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cercasi addetti alla vendita, gli inserimenti in Mondo Convenienza

La comunicazione è arrivata dalla medesima azienda, ci siamo: hanno preso il via le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita consacrati all’arredo e al design.

Leggi anche:  Mario Draghi, crisi di governo impossibile? Contrordine: occhio a questa data

Nella fattispecie, le assunzioni avranno luogo presso 11 store del Gruppo. A essere coinvolte in questa circostanze saranno le regioni del Nord Italia: gli inserimenti avverranno in Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna.La ricerca intende selezionare collaboratori rispondenti al profilo professionale di addetti alla vendita. I neo assunti andranno a essere inseriti all’interno degli store consacrati ai mobili e ai complementi d’arredo.

Non mancheranno chance formative (percorso formativo organizzato e progressivo, bimestrale) e benefit a disposizione dei nuovi collaboratori, il tutto mirando allo sviluppo professionale e alla valorizzazione del capitale umano. Mondo Convenienza vede il benessere come assioma di un sano ambiente di lavoro.

Quali sono gli store interessati dalla maxi campagna di recruiting

Sono diversi i punti vendita, così come i territori coinvolti, dalla campagna di assunzioni di Mondo Convenienza. Eccoli segnalati a seguire:

  • Settimo Torinese (16 posti), Moncalieri (15 posti), in Piemonte
  • San Giuliano Milanese (16 posti), Brescia (17 posti), Rescaldina (14 posti), Lissone (19 posti), Como (3 posti), Trezzano S.N. (27 posti), in Lombardia
  • Verona (22 posti), Mestre (9 posti), in Veneto
  • Bologna (21 posti), in Emilia Romagna.
Leggi anche:  The Ferragnez- la serie, trasmesso il primo trailer ufficiale

La storia del celebre Gruppo leader dell’arredo

Mondo Convenienza rappresenta una società del nostro Paese fondata nel 1985 e operante nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata di arredi e complementi per la casa.

In seguito all’inaugurazione del suo primo store presso Civitavecchia (Roma), il Gruppo ha allargato prontamente la sua rete commerciale. Attualmente può contare su di un complessivo di 46 store, suddivisi in tantissime delle regioni italiane, appoggiati da 41 hub per la logistica. Mondo Convenienza vanta, a oggi, ben più di 3.800 dipendenti.

Come inviare la domanda di ammissione per offerta di lavoro del Gruppo Mondo Convenienza

Per prendere parte alle selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno solamente cliccare sul profilo professionale di proprio interesse e, in seguito all’avvenuta autenticazione, redigere il modulo telematico predisposto ad hoc e inviare il proprio curriculum vitae, completando così la propria richiesta di ammissione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News