Nuove assunzioni in varie posizioni da questo colosso del settore alimentare

In questo periodo più che mai avere un lavoro ben pagato è fondamentale. Con il caro bollette e i prezzi del carburante alle stelle, uno stipendio consistente fa molto comodo. O se si ha una famiglia numerosa, avere due persone che lavorano può fare la differenza per il budget familiare.

Per fortuna, anche se si ha solo il diploma, sono molte le aziende che offrono dei posti di lavoro. Soprattutto i franchising sparsi per tutta Italia hanno sempre qualche posizione disponibile. Un esempio è la Percassi che gestisce diversi franchising come DMAIL, Starbucks e molti altri. Non molti giorni fa erano ben 354 le offerte di lavoro aperte sul loro sito.

Nuove assunzioni in varie posizioni e 55 posti disponibili in tutta Italia

Oggi però parleremo delle offerte di lavoro di una sola multinazionale che conosciamo tutti, la Nestlé. È aperta la selezione per diversi profili in tutta Italia, da Assago a Ferrara o anche Roma, per citarne alcune. Collegandosi sul sito della Nestlé, nella sezione carriere è possibile consultare la lista delle ultime offerte.

Non solo in Italia, ma anche in altre parti del Mondo se vogliamo fare un’esperienza all’estero. In Italia, al momento, sono 55 le offerte di lavoro attive. Alcune richiedono esperienza nella mansione, come quella di specialista IT Data and Voice. Altre invece sono aperte anche a chi ha minima o zero esperienza ma ha tanta voglia di mettersi in gioco.

Alcune posizioni aperte solo con il diploma

A Padova/Venezia stanno cercando un B2B HO.RE.CA. Sales Account con grande spirito di iniziativa. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di vendita del caffè Nespresso nei punti di consumo. Oppure un’altra posizione accessibile con nessuna esperienza è il Sales Assistant, chiamato anche Coffee Specialist. Si tratta di un lavoro per cui l’esperienza pregressa nel Retail è sicuramente molto utile. Ma se ci si affaccia alle vendite per la prima volta è previsto un affiancamento e un training. Diversi i punti vendita in cui poter lavorare, tra Torino, Treviso, Trento o Vicenza, per citarne alcuni.

Insomma, sono molte le nuove assunzioni in varie posizioni offerte dalla Nestlé in questo periodo. Farsi sfuggire l’occasione di lavorare per questo grande colosso è davvero un peccato. Anche iniziando con un tirocinio o con un contratto a tempo determinato è possibile avere poi un contratto più solido. Se si sta cercando un nuovo lavoro è bene tenere sotto controllo i vari siti delle aziende che ci interessano. Se poi vogliamo tentare di accaparrarci il posto fisso, ci sono sempre i concorsi pubblici. Ogni settimana sulla Gazzetta Ufficiale vengono pubblicati diversi bandi anche per chi ha solo il diploma.

Lettura consigliata

Concorso pubblico per 151 posti di assistente amministrativo nel Nord Italia

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  Crisi di governo in diretta. Renato Brunetta, il gesto con Mario Draghi conferma le dimissioni?