Nuove chiusure canali tv: è il turno di Paramount Network e Spike

Condividi articolo tramite:

Il modellamento della rete televisiva ad opera di ViacomCbs è iniziato e a farne le spese saranno due canali: Paramount Network e Spike, rispettivamente il 27 e 49 del digitale terrestre.

La chiusura di Paramount Network e Spike

La chiusura dei canali dovrebbe avvenire il 16 Gennaio, tra pochi giorni, ma si attendono comunicazioni ufficiali. Intanto i contenuti delle reti verranno ridistribuiti, come ha affermato ViacomCbs in una nota stampa:

Anche se Paramount Network e Spike non saranno più visibili, grazie al nuovo assetto i nostri contenuti premium, esclusivi e di library continueranno ad essere offerti al pubblico italiano attraverso i nostri canali, in FTA (Super! e VH1) e sulla piattaforma Sky (Mtv, Mtv Music, Comedy Central (e+1), Nickelodeon (e+1), NickJr (e+1) ), sulla nostra nuova piattaforma streaming gratuita Pluto TV e a breve anche attraverso Paramount+, il servizio streaming a pagamento in arrivo quest’anno in Italia

Ma anche Mediaset sarebbe interessata a questi canali e potrebbe acquisirli dopo aver chiuso con Premium. Andrebbero infatti ad implementare l’offerta di Infinity+. Per ora l’unica certezza è che verranno spenti.

Leggi Anche |  Non mi lasciare, su Rai 1 dal 10 gennaio 2022


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Sandro torna a Milano da Tina?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber