Sappiamo che Paramount+ ha in cantiere la serie tv dedicata ad una delle serie più amate e seguite del mondo dei videogiochi. Si tratta di Halo, lo sparatutto in prima persona (diventato anche strategico in tempo reale con due spin-off) che dal lontano 2001 domina le la scena delle esclusive Microsoft.
Le nuove immagini tratte dalla serie che non verrà rilasciata prima del 2022, ci danno interessanti indizi sulla realizzazione di armature e veicoli. In particolare spicca tra le foto un magnifico modello di Warthog. Il classico mezzo militare sul quale Master Chief e compagni sono soliti spostarsi fra le varie aree di gioco. Il modello in questione ci pare sinceramente molto ben fatto. Ed i presupposti di una realizzazione tecnica degna di nota apre la speranza alla qualità generale del prodotto che verrà trasmesso.
Ricordiamo che per questo autunno è atteso Halo: Infinite, tappa d’obbligo per i fan prima della serie televisiva. Il gioco, nonostante le iniziali perplessità, sembra essere ad un buon punto. 343 Industries ci tiene periodicamente a far sapere ai fan che i lavori in corso corrono spediti e senza intoppi e che il prodotto complessivo finalmente ha una resa visiva di certo migliore a quella mostrata quasi un anno fa.
Halo: Infinite, salvo clamorosi rinvii o colpi di scena, sarà disponibile su piattaforme Microsoft a partire dall’autunno prossimo.
Seguici su Facebook e Instagram!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook