Nuove offerte di lavoro ASL Roma: posti per amministrativi e collaboratori

Occasione di lavoro nel Lazio. L’ASL Roma 2 ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al prossimo 6 novembre .

roma idea lavoro
Canva

Nel Lazio segnaliamo una nuova occasione lavorativa. L’ASL Roma 2 ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda di ammissione amministrativi ASL Roma 2

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti indetta dall’ASL Roma 2 dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Leggi anche:  Scovati tre influencer evasori totali. Uno percepiva anche il reddito di cittadinanza

Necessaria la Laurea Triennale, per le specifiche classi di laurea si rimanda sempre al bando.

Come inviare la richiesta di ammissione alla procedura per amministrativi

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 21 amministrativi tra collaboratori e assistenti indetta dall’ASL Roma 2, i potenziali candidati dovranno presentare la domanda di ammissione non oltre il prossimo 6 novembre.

L’invio delle pratiche dovrà avvenire esclusivamente avvalendosi dell’inoltro tramite email, servendosi della PEC nominativa del partecipante. Occorrerà scrivere all’indirizzo concorsi@pec.aslroma2.it.

La richiesta di ammissione e l’intera documentazione necessaria saranno trasmesse in un solo file che sia necessariamente salvato in formato PDF e l’oggetto della medesima email dovrà segnalare il titolo della suddetta procedura concorsuale:

Leggi anche:  Smart working, procedura semplificata da settembre

AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 75/2017 DEL PERSONALE PRECAJUO DEL COMPARTO PER LA COPERTURA DI N.
2 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CAT. D E DI N. 19 POSTI DI
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Documentazione utile alla candidatura concorso amministrativi Roma

A seguire si potrà accedere alla pagina dalla quale poter prendere visione del bando di concorso e da dove scaricare il modulo di ammissione da inoltrare al comitato amministrativo così da poter prendere parte alla selezione. Clicca qui per prendere visione del bando e della necessaria documentazione

Leggi anche:  Elezioni, Tajani a Sky TG24: "Noi alternativi alla sinistra anche in Europa".

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News