Nuove uscite film e serie tv su Disney+ ad aprile


Disney Plus nuove uscite aprile 2021 quali sono? Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021. 

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! Nel mese di febbraio abbiamo assistito al lancio di Star, il sesto brand ad essere incluso all’interno di Disney+ dopo Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Nel mese di marzo 2021 il catalogo Disney+ si è ampliato ulteriormente con tanti film e serie tv tra cui tante produzioni originali Star e ci sono tante novità in arrivo anche ad aprile! Scopri qui il catalogo Star completo.

Nuove uscite Disney+ e Star aprile 2021, le serie tv

Per gli amanti delle serie investigative e crime, una grande sorpresa su Disney Plus nella sezione Star. In arrivo tra le Disney Plus nuove uscite aprile c’è la serie Criminal Minds con le sue 14 stagioni… pronti per la maratona?

Criminal Minds stagioni 1-14

“Criminal Minds”, Mandy Patinkin immagine dalla prima stagione. Credits: 2004 Touchstone Television, Star e Disney Plus.

Data di uscita: 2 aprile

14 stagioni di Criminal Minds arrivano su Disney+ nella sezione Star. Un drama poliziesco in cui ci si concentra sui criminali e non tanto sui crimini commessi. Jason Gideon lavora con una eclettica squadra di profiler dell’FBI per entrare nelle menti dei criminali più contorti del paese.

Solar Opposites 2 stagione

Yumyulack e Jesse In Solar Opposites Su Star. Credits: Disney Plus
Yumyulack e Jesse in “Solar Opposites” disponibile su Star. Credits: Disney Plus

Data di uscita: dal 9 aprile

La seconda stagione della serie animata creata da Justin Roiland e Mike McMahan di Rick e Morty è in arrivo come Star Original su Disney Plus. Protagonisti di questa avventura d’animazione sono quattro alieni in fuga dal loro pianeta che sta per esplodere e si schiantano su una casa nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, gli altri due invece la trovano fantastica.

Entra nel mondo di Disney+ ORA!

Bob’s Burgers stagioni 1-9

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti di “Bob’s Burgers”, la serie animata. Credits: Fox.

Data di uscita: 9 aprile

La serie animata Bob’s Burger va ad aggiungersi al catalogo di Star. Questa serie racconta le avventure di un ristoratore di nome Bob che gestisce il suo ristorante con la moglie e i tre figli. La famiglia ha grandi idee ma non eccelle in quanto a servizio e raffinatezza.

Narciso Nero

narciso nero disney plus star
Gemma Arterton, la protagonista di “Narciso Nero”. Credits: Star.

Data di uscita: tutti gli episodi in streaming dal 16 aprile

Una serie tv Star Original basata sul romanzo di Rumer Godden che racconta degli eventi oscuri e inquietanti della “Casa delle donne”, un remoto palazzo costruito su un versante dell’Hymalaya. Le giovani suore di St. Faith vogliono stabilire qui la loro missione ma il passato oscuro del palazzo risveglierà desideri repressi e inquietanti pulsioni.

Fosse/Verdon

“Fosse/Verdon”: i protagonisti Sam Rockwell e Michelle Williams. Credits: Disney Plus/FX.

Data di uscita: 16 aprile

Una miniserie FX che si aggiunge alla sezione Star di Disney+. Racconta la storia d’amore e professionale tra Gwen Verdon (Michelle Williams) considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi e Bob Fosse (Sam Rockwell) coreografo, ballerino e visionario regista.

Entra nel mondo di Disney+ ORA!

Cambio di direzione

cambio di direzione disney plus
John Stamos e le giocatrici della Westbrook in “Cambio Di Direzione”. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Data di uscita: 16 aprile

Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, ad un coach di basket molto impulsivo (John Stamos) viene offerta una seconda possibilità: allenare una squadra femminile del liceo.

Grown-ish stagioni 1-2

Grown-ish 3 stagione confermata da Freeform Credits Freeform
Yara Shahidi, la protagonista di “Grown-ish”. Credits: Disney.

Data di uscita: 23 aprile

La protagonista di questa divertente serie tv che si aggiunge alla sezione Star è Zoey Johnson, una ragazza che inizia il college e intraprende un esilarante viaggio verso l’età adulta. Dal produttore esecutivo di Black-ish Kenya Barris.

Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier

Anthony Mackie è Sam Wilson in The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.
Anthony Mackie è Sam Wilson in “The Falcon And The Winter Soldier”. Credits: Disney Plus.

Data di uscita: 30 aprile

Dopo l’episodio dedicato al dietro le quinte di Wandavisionun nuovo episodio questa volta dedicato alla nuova serie tv Marvel Disney+ Original The Falcon and the Winter Soldier che ha esordito con il primo episodio venerdì 19 marzo 2021 su Disney Plus.

Il 2 aprile arriva anche Mira, Royal Detective: una serie animata per i piccini, ambientata nella terra immaginaria di Jalpur, segue la coraggiosa Mira, una cittadina che viene nominata detective reale dalla regina. Insieme ai suoi amici Mira riuscirà abilmente a svelare ogni mistero che le si presenta, aiutando la sua famiglia e la comunità.

Entra nel mondo di Disney+ ORA!

Nuove uscite Disney+ e Star aprile 2021, i film

Ecco i film in arrivo ad aprile su Disney Plus, tante novità nella sezione Star. Da segnalare tra le Disney Plus nuove uscite aprile c’è sicuramente il film La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro vincitore di quattro Premi Oscar nel 2018: miglior film, migliore regia, migliore colonna sonora, miglior scenografia.

Il padre della sposa 1 e 2

continua a leggere dopo la pubblicità

il padre della sposa
Da sinistra a destra: Steve Martin e Kimberly Williams ne “Il padre della sposa”. Credits: Disney Plus.

Data di uscita: 2 aprile

I due iconici film comici con protagonista Steve Martin nei panni di George Banks, padre iperprotettivo di Annie, che non accetta l’idea di perdere la sua adorata figlia, prossima alle nozze con Bryan. Nel sequel George dovrà vedersela con la gravidanza di Annie… ma non c’è solo un nipotino in arrivo, bensì anche un nuovo figlio!

X Files – Voglio crederci

x files film
Da sinistra a destra: David Duchovny e Gillian Anderson in “X-Files: Voglio Crederci”. Credits: Disney Plus.

Data di uscita: 16 aprile

La serie completa X-Files è già presente nel catalogo di Star/Disney+, ora arriva anche il film del 2008 in cui vediamo Scully e Mulder alle prese con il rapimento di un gruppo di donne, un caso catalogato come x-file che farà rivivere alla coppia di agenti il loro oscuro passato.

La forma dell’acqua

Da sinistra: Sally Hawkins e Octavia Spencer in “La forma dell'acqua”. Credits: Disney Plus.
Da sinistra: Sally Hawkins e Octavia Spencer in “La forma dell’acqua”. Credits: Disney Plus.

Data di uscita: 23 aprile

Film di Guillermo del Toro pluripremiato agli Oscar, una favola ultraterrena ambientata in America negli anni Sessanta con lo sfondo della Guerra Fredda. Una storia d’amore impossibile tra una ragazza muta e uno strano essere marino umanoide catturato e intrappolato in una base militare segreta.

Entra nel mondo di Disney+ ORA!

Signs

signs film
“Signs”: da sinistra Mel Gibson e Rory Culkin. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Data di uscita: 23 aprile

Film fantascientifico con Mel Gibson nei panni di Graham Hess, un uomo che trova degli inspiegabili e giganteschi segni nel grano che a quanto pare sono causati da creature aliene.

Nomadland

nomadland
Frances McDormand in una scena di Nomadland. Credits: Disney Plus.

Data di uscita: 30 aprile

Arriva nella sezione Star il film di Chloé Zhao Nomadland vincitore ai Golden Globe in ben due categorie: quella di miglior film drammatico e migliore regia. Protagonista del film è l’attrice Frances McDormand già due volte vincitrice dell’Academy Award (Fargo, Tre manifesti a Ebbing, Missouri) accanto a David Strathairn (Good night and good luck) e dei veri nomadi. Nomadland racconta la storia di Fern che dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada, fa i bagagli e diventa una nomade moderna, alla ricerca di un nuovo stile di vita fuori dalla società.

Altri film in arrivo: Ricominciare a vivere Dodgeball – Palle al balzo. 

Entra nel mondo di Disney+ ORA!

Disney+ nuove uscite aprile 2021, i documentari

Dal 16 aprile in streaming National Geographic: Paradisi Inesplorati un documentario che mostra angoli di paradiso inesplorati sulla Terra, cullando lo spettatori con i suoni della natura e i panorami mozzafiato.

Dal 22 aprile arriva in streaming su Disney+ il documentario I segreti delle balene, la nuova serie in quattro parti targata National Geographic prodotta dal regista premio Oscar e ambientalista James Cameron. Nella versione originale è narrata da Sigourney Weaver. Girata nel corso di tre anni in 24 località del mondo, la serie segue le balene in un viaggio epico e intimo che insegna che le balene sono molto più simili a noi di quanto non crediamo.

The story of God con Morgan Freeman in streaming dal 23 aprile la docu-serie di National Geographic e Revelarion Entertainment che esplora le diverse religioni alla ricerca delle risposte esistenziali di cui tutti abbiamo bisogno. Chi è Dio? Da dove veniamo? Perché accade il male?

Altri documentari in arrivo: Il mistero degli squali Africa: Meraviglie nascoste. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook