Nuovi rumor su Ballando con le stelle. Andrea Iannone sarà nel cast?

Condividi articolo tramite:

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Ancora non siamo a conoscenza del cast completo ma, nelle ultime settimane, sono trapelate numerose indiscrezioni riguardo ai partecipanti. Le più recenti riguardano Andrea Iannone. Non abbiamo ancora conferma, né dal diretto interessato né dalla produzione del programma, ma sembra che il pilota sia sul punto di firmare il contratto.

Per Milly Carlucci sarebbe un ottimo acquisto. Iannone, infatti, nel corso del tempo, ha dimostrato di essere in grado di catalizzare l’attenzione sul pubblico.

Conosciamo meglio Andrea Iannone

Andrea Iannone ha iniziato la sua carriera a 15 anni come pilota di moto. Nonostante la giovane età, è riuscito a riscuotere un grande successo e, grazie alle sue doti, nel 2013, è passato in MotoGP. Purtroppo, la sua fama ha subito una battuta d’arresto quando, nel 2o19, durante il Gran Premio di Sepang in Malesia, è stato accusato di fare uso di sostanze stupefacenti. Il test positivo non ha lasciato dubbi e Andrea Iannone è stato sospeso dalle gare per 4 anni. Potrà tornare in pista solo a partire dal 16 dicembre del 2023.

Leggi Anche |  Mina Settembre: anticipazioni terza puntata di domenica 24 gennaio 2021

È stato un colpo durissimo per lui, soprattutto perché, fin dall’inizio, si è sempre dichiarato estraneo ai fatti:

Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati.

Andrea Iannone si è affermato anche come imprenditore nella ristorazione ed è particolarmente conosciuto dal grande pubblico per il suo coinvolgimento nella cronaca rosa.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

La storia d’amore con Belen si è rivelata molto importante per Iannone. Anche se non è durata a lungo, l’affiatamento tra i due era innegabile. Lo stesso Andrea ha dichiarato di aver provato un forte attaccamento nei suoi confronti: “Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della mia vita dove tutto sembrava andare bene”.

Leggi Anche |  ‘Uomini e Donne’, Matteo Ranieri: “Il carattere forte di Sophie Codegoni non mi spaventa!”. Poi svela cosa pensa (davvero) di Antonio Borza

Successivamente, sono stati diffusi dei gossip sulla sua presunta frequentazione con Giulia Salemi e Carmen Rodriguez. Andrea Iannone, però, ha sempre smentito con fermezza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sophia Bush si sposa: “la sorpresa più incredibile della mia vita”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber