Nuovo docufilm Netflix su Pamela Anderson: ecco cosa svela l’attrice

Netflix farà un documentario sulla storia di Pamela Anderson. La piattaforma di streaming dedicherà all’attrice un nuovo progetto. Dopo “Pam e Tommy“ arriva un nuovo lungometraggio che racconterà la sua storia come donna e come attrice. A seguito della miniserie su Hulu infatti, l’obiettivo è fare in modo che ne venga fuori un quadro differente. Il nuovo docufilm della piattaforma di streaming racconterà la vita e la carriera dell’attrice americana nota al pubblico per il suo ruolo in Baywatch.

Un documentario su Pamela Anderson

Netflix ha fatto sapere che farà un documentario sulla storia di Pamela Anderson e dedicherà all’attrice di Baywatch un nuovo progetto. Il lungometraggio ne racconterà le storia in prima persona, in tutte le sue contraddizioni e le esperienze talvolta anche al limite. Insomma, la bella attrice si mette a nudo e racconta la sua vita a 360 gradi.

Leggi anche:  Ex del Grande Fratello Vip ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo

L’annuncio sui social

È stata proprio Pamela Anderson a svelare attraverso i suoi canali social che sarà protagonista di un nuovo documentario per la piattaforma di streaming. Questo docufilm vedrà l’attrice ripercorrere le tappe principali della sua esistenza fino a oggi. Il racconto si incentrerà sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Nell’annuncio l’attrice descrive il suo docufilm come:

La mia vita. Mille imperfezioni, un milione di percezioni sbagliate su di me. Maledetta, selvaggia e perduta. Non ho niente da dimostrare – posso solo sorprendervi. Non sono una vittima, sono una sopravvissuta. E sono viva per raccontare la mia storia.

Intanto, in attesa del nuovo documentario Netflix su Pamela Anderson che dovrebbe arrivare entro la fine del 2022 o l’inizio del 2023.

Leggi anche:  Chi è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 9 Aprile 2022?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani 3, nuovi personaggi nel cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook