Nuovo errore dell’Isola dei Famosi 16 su Tavassi, Iannoni e altri naufraghi

L’Isola dei Famosi 16 sembra proprio voler suicidarsi da sola. Non bastano gli ascolti che non si sbloccano, tanto che la scorsa puntata di venerdì 27 Maggio è stata battuta a mani basse da Mara Venier con il suo Domenica In Show che ha realizzato 2,9 milioni di telespettatori, contro i 2,2 milioni dell’Isola. Non basta un prolungamento che ha penalizzato il programma perché ha determinato l’uscita di personaggi amatissimi dal pubblico. Ora arriva un nuovo autogol e riguarda proprio gli ex naufraghi. Scopriamo che cosa è successo.

Isola dei Famosi 16: il clamoroso autogol sugli ex naufraghi

Nella scorsa puntata di venerdì dell’Isola dei Famosi 16 tutti ci aspettavamo il ritorno in studio di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez. Ma invece ci siamo dovuti accontentare dei commenti sulla puntata che facevano nelle loro storie di Instagram. Perché?

Leggi anche:  Sky diffonde i character poster di House Of The Dragon

Il portale Biccy è riuscito a contattare una persona molto vicina a uno di loro e ha scoperto perché gli ex naufraghi non erano in studio. Non riferisce chi sia questa fonte, ma pare proprio che non li rivedremo in televisione perché non gli è stato fatto un nuovo contratto.

Per regolamento se ci si ritira dal programma non si può più presenziare in studio, come successo con Jeremias Rodriguez. Ma i quattro naufraghi non hanno abbandonato il reality di Canale 5, semplicemente non hanno accettato il prolungamento. Eppure pare proprio che la stessa regola valga anche per loro.

Il Grande Fratello Vip: un reality con regole a sé

Al Grande Fratello Vip 6 tutto questo era completamente ribaltato. Abbiamo visto per mesi Alex Belli dominare le puntate e fare uno show dentro lo show pur avendo abbandonato il programma. E, se questo è il caso più eclatante, basti pensare a tutti gli altri concorrenti che hanno scelto di non rinnovare il contratto, sempre presenti in studio, o quelli che se ne sono andati durante il reality come Manuel Bortuzzo.

Leggi anche:  Dove vedere l’ATP Dubai 2022 in TV e in streaming

Perdere in studio pezzi da 90° che finora hanno retto l’edizione dell’Isola come Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni è un clamoroso e inspiegabile autogol da parte della produzione. E se il GF VIP 6 avrebbe dovuto fornirgli un insegnamento è che puntando sui personaggi più importanti, anche quando fanno scelte che non piacciono, si vince. Basti pensare ai record di ascolti del GF VIP.

L’unica possibilità per Guendalina e Alessandro è di ritornare in studio come “parenti di”, ma i momenti celebrativi su di loro? Il confronto con gli altri naufraghi? Questa sedicesima edizione dell’Isola sembra sempre più perdersi in un bicchier d’acqua. E di sicuro non la risolleveranno i nuovi arrivi.

Leggi anche:  Anticipazioni Serale Amici seconda puntata: eliminati, guanti e strategie

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook