Nuovo progetto per il produttore de La Casa di Carta: ecco i dettagli

La Casa di Carta ha ottenuto un successo straordinario. Alex Pina, proprio grazie alla creazione di questa serie, ha iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo. Al momento, è alle prese con due progetti altrettanto ambiziosi. Il primo è legato allo spin-off su Berlino, mentre il secondo trae spunto dalla pandemia da Covid-19 che, ancora adesso, sta creando non pochi problemi.

Al momento, non ci sono ancora molte informazioni sulla nuova serie. Dalle premesse, però, sembra abbia tutte le carte in regola per trasformarsi in un nuovo successo di Netflix.

Tutte le novità sulla nuova serie Tv di Alex Pina

Arrivati a questo punto, è quasi impossibile mettere in discussione la creatività di Alex Pina. Il produttore spagnolo, infatti, ha alle spalle serie di grande successo. Tra queste figura sicuramente La Casa di Carta, ma anche El Barco e Vis a Vis: il prezzo del riscatto non sono affatto da sottovalutare. Stando alle parole del pubblico, una delle sue qualità più apprezzate è la sconfinata originalità.

Leggi anche:  Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la figlia ammette: “spero con tutta me stessa che…”

Dalle ultime notizie emerge che, al momento, sta lavorando alla realizzazione di un nuovo progetto. Si tratta di una serie tv completamente ispirata alla pandemia da Covid-19. Non sono ancora emersi molti dettagli, ma pare si tratti di un’avventura particolare, con tanti spunti di riflessione. Grande importanza verrà dato a un reportage giornalistico riguardante l’impennata nella vendita dei bunker.

Alex Pina e Netflix: tante serie all’attivo

Il contratto tra Alex Pina e Netflix continua a essere più che valido. Il colosso dello streaming ha concesso piena libertà al produttore. Quest’ultimo può trasformare le sue creazioni in ogni modo possibile. È probabile che, se gli alti standard de La Casa di Carta verranno rispettati, ci saranno molti altri progetti futuri.

Leggi anche:  Pietro Delle Piane: "Ho recitato a Temptation". D'Urso prende le distanze

Al momento, per Netflix, Alex Pina sta lavorando allo spin-off su Berlino, a Sky Rojo, e alla nuova serie incentrata sulla pandemia. In passato, si è occupato anche di un titolo chiamato White Lines. Purtroppo, lo show non è stato rinnovato per una seconda stagione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L’estate delle Veneri, il primo romanzo ufficiale de Il Paradiso delle Signore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook