Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2, dall’8 agosto su Sky

Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2 quando inizia? Dall’8 agosto 2022

Al via in Italia in esclusiva su Sky Serie i nuovi episodi di Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2 stagione, medical drama canadese di ritorno lunedì 8 agosto 2022 con un doppio episodio in prima serata dalle 21:15.

Ideata da Adam Pettle e prodotta da Ilana Frank, Vanessa Piazza e Tassie Cameron, la serie ospedaliera è presentata in anteprima lo scorso 6 gennaio 2020 su Global, network canadese che in seguito al grande successo rinnova il progetto anche per un secondo ciclo di episodi, presentato lo scorso 19 agosto 2021 in anteprima assoluta.

In Italia, la prima e la seconda stagione di Nurses – Nel cuore dell’emergenza debuttano rispettivamente su Sky Serie dal 4 luglio al 1° agosto 2022, e ancora dall’8 agosto al 5 settembre 2022. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parlano i nuovi episodi di Nurses.

Trama di Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta biscotti da latte di Fulvio Marino
Natasha Calis
Natasha Calis “Nurses – Nel Cuore Dell’emergenza” Credits: Sky

Torniamo a Toronto al St. Mary’s Hospital per seguire da vicino le vicende di cinque giovani infermieri alle prese con problemi personali e professionali. Tra nuove amicizie, e pericolose rivalità, i protagonisti di Nurses 2 sono pronti ad affrontare tante nuove sfide. Tra queste, ad esempio, quella che vede Kate Faulkner venir nominata nuova responsabile del team. Ashley, invece, si trova a che fare con un paziente davvero complicato da gestire.

Cast di Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast regolare della seconda stagione di Nurses? Nei nuovi episodi  ritroviamo Tiera Skovbye (Riverdale) nella parte di Grace Knight, Natasha Calis (The Posession) in quella di Asheley Collins, Jordan Johnson-Hinds (Blindspot) nel ruolo di Keon Colby, Sandy Sidhu (Home Before Dark) nella parte di Nazneen Khan e Donald MacLean Jr. (Workin’ Moms) nel ruolo di Wolf Burke.

Leggi anche:  Tinder, stop al servizio: bruttissimo colpo per gli utenti

Episodi di Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2, quanti sono

Torna con dieci nuovi episodi la nuova stagione di Nurses – Nel cuore dell’emergenza, lo stesso numero di puntate ordinate per il primo capitolo del medical drama targato Global e prodotto da Corus Enternainment.

Trailer di Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il promo ufficiale della seconda stagione.

Nurses – Nel cuore dell’emergenza 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una prima visione destinata a Sky Serie, gli episodi di Nurses seconda stagione sono disponibili anche on-demand e in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e chi al televoto

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook