Occasione aperta a tutti: lavoro con licenza media e patente in questo Comune

Occasione di lavoro in Abruzzo, per la precisione in provincia di Teramo. Il comune di Valle Castellana ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti Scuolabus e ruspisti.

Le suddette assunzioni comunali prevedono contratti a scadenza e part time.

teramo autobus
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Abruzzo. La provincia in questione è quella di Teramo. Il comune di Valle Castellana ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti Scuolabus e ruspisti.

Si prevede l’inserimento di

due Collaboratori Tecnici – Operai Specializzati – Autisti Scuolabus, Ruspisti – Cat. B3.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto a scadenza (annuale) e part time (83,33%).

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 26 ottobre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro autista in provincia di Teramo

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti Scuolabus e ruspisti bandita dal comune di Valle Castellana (in provincia di Teramo) dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Leggi anche:  Paolo Villaggio, il grande tragicomico ragionier Fantozzi

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: essere fisicamente atti alle mansioni previste dall’opportunità di lavoro; aver conseguito quantomeno la licenza media; essere in possesso di patente B, C, D, in corso di validità; aver conseguito certificazione C.Q.C., (Carta di qualificazione del conducente), la quale autorizza a trasportare sia merci e sia viaggiatori.

Iter selettivo lavoro autisti scuolabus e ruspisti per comune di Valle Castellana

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una pratica. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari.

Per le materie della prova scritta, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Leggi anche:  Uccide la moglie a coltellate e chiama i carabinieri: l'uomo soffriva di depressione

Come ed entro quando inviare la domanda di ammissione per procedura concorsuale provincia Teramo

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di autisti Scuolabus e ruspisti bandita dal comune di Valle Castellana (in provincia di Teramo) dovranno inviare la richiesta di ammissione alla selezione all’Ufficio Personale del Comune di Valle Castellana – Piazza D’Annunzio – 64010 – Valle Castellana (TE).

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 26 ottobre (entro le ore 12).

La metodologia di inoltro della domanda di partecipazione dovrà avvenire seguendo una delle prassi segnalate a seguire:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo
  • Manualmente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, nelle fasce orarie di apertura agli utenti;
  • Inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale;
  • Inoltrata con la propria Pec personale all’indirizzo di posta certificata del suddetto Comune: postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it.
Leggi anche:  Caro bollette: la situazione potrebbe peggiorare in inverno. Le prospettive

Ecco gli allegati essenziali: Bando

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News