Occupati in crescita ma sono precari. Italia penultima per donne al lavoro

Nel primo trimestre 2022 si registrano 120 mila occupati in più rispetto al quarto trimestre 2021. Numeri però maturati soprattutto grazie al boom dei dipendenti a termine, +72 mila. Lo annuncia l’Istat che mette nuovamente in risalto il divario di crescita tra uomini e donne

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un’esplosione di opportunità di lavoro con Aruba, tutti i talenti all’ascolto devono assolutamente candidarsi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook