“Ocean’s Twelve”, stasera in tv il comedy-thriller dal grande cast

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera su Iris alle 21 “Ocean’s Twelve“, uscito nel 2004 e diretto da Steven Soderbergh, lo stesso che ha diretto il primo capitolo della trilogia. Il regista, oltre ad aver diretto questa trilogia, è stato dietro alla macchina da preso per numerosi film come “Erin Brockovich – Forte come la verità“. Il cast principale di “Ocean’s Twelve” è composto da George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Casey Affleck, Scott Caan, Vincent Cassel, Elliott Gould, Eddie Jemison, Carl Reiner e Shaobo Qin, Don Cheadle e Martina Stella. In totale, il film ha incassato nel mondo 362.744.280 $ a fronte di 110 milioni spesi. All’interno di “Ocean’s Twelve“, inoltre, Bruce Willis fa un cameo così come Julia Roberts che, oltre a interpretare Tess, interpreta sé stessa.

Leggi Anche |  Covid: Malpezzi, 'giusta linea governo su estensione green pass'

Trama di “Ocean’s Twelve”

Sono passati tre anni da quando Danny Ocean (George Clooney) e la sua banda fecero il colpo al Casinò di Las Vegas guadagnando 160 milioni di dollari da spartirsi. Ora Danny vuole mettere a segno altri colpi insieme a sua moglie Tess, ma Terry Benedict (Andy Garcia) vuole vendicarsi e riprendersi i soldi.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Lazio, venerdì il primo volo con l’aereo biancoceleste: direzione Crotone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: