Il 25enne livornese, in seguito ad una precedente denuncia presentata nei suoi confronti per atti persecutori nei confronti della ex, seguita dagli stessi carabinieri, aveva pronunciato una serie di frasi irriguardose nei confronti dei militari
Giovedì 1 Aprile 2021 — 17:15
Il 25 marzo i carabinieri della stazione Livorno Centro hanno denunciato un 25enne livornese per il reato di “vilipendio della Repubblica delle Istituzioni costituzionali e delle Forze Armate”.
Il giovane, in seguito ad una precedente denuncia presentata nei suoi confronti per atti persecutori nei confronti della ex, seguita dagli stessi carabinieri, aveva pronunciato una serie di frasi irriguardose in un video pubblicato su “Instagram” proprio nei confronti dei militari.
Riproduzione riservata ©
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook