Offerta Italo Black Friday: fino a lunedì 29 novembre, sconti sull’alta velocità

Condividi articolo tramite:

Offerta Italo Black Friday: fino a lunedì 29 novembre, sconti sull’alta velocità. Tutto quello che bisogna sapere.

Offerta Italo Black Friday: fino a lunedì 29 novembre, sconti sull’alta velocità (Foto di Sergio D’Afflitto, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

Da non perdere per nulla al mondo l’ultima offerta di Italo treno per il Black Friday, valida fino a lunedì 29 novembre. Si tratta della promozione del codice sconto che permette di acquistare biglietti per i treni alta velocità a tariffe ribassate durante il weekend.

Un’occasione da prendere subito che questa settimana coincide con il Black Friday, giornata di sconti che abbiamo importato dagli Stati Uniti. Il codice di questa settimana, non a caso, è BLACK.

Leggi anche –> Black Friday Ryanair: paghi un volo e ne prendi due, l’offerta da non perdere

Leggi Anche |  Gifted – Il dono del talento in onda in TV su Rai1

Offerta Italo Black Friday: fino a lunedì 29 novembre, sconti sull’alta velocità

Per questa questa promozione del codice sconto che questa settimana coincide con le offerte del Black Friday, Italo treno mette a disposizione ben 600.000 biglietti. Da acquistare con sconti fino al 30% per viaggiare in tutta Italia a bordo dei treni alta velocità Italo.

I biglietti scontati si possono acquistare fino a lunedì 29 novembre alle ore 18.00. Dunque è prolungato fino al tardo pomeriggio l’orario di scadenza dell’offerta, che solitamente termina nel primo pomeriggio del lunedì successivo al lancio.

Per maggiori informazioni sulla promozione del codice sconto e le altre offerte di Italo: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

Leggi Anche |  Cosa vuol dire Bay Yanlış? La traduzione in italiano

Le stazioni ferroviarie di Italo

Per chi deve viaggiare tra le città italiane, ecco le stazioni dove fermano i treni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Reggio Calabria, Bari, Barletta, Benevento, Bergamo, Bolzano, Brescia, Caserta, Conegliano, Desenzano, Ferrara, Foggia, Maratea, Molfetta, Padova, Peschiera del Garda, Pordenone, Reggio Emilia, Rovereto, Rovigo, Salerno, Trani, Trento,, Treviso, Trieste, Udine, Vibo – Pizzo, Vicenza, Bisceglie.

Italo Treno (iStock)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Occhio ai problemi PSN del 6 novembre: status server da monitorare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: