Offerte di lavoro da casa per tantissimi italiani, accessibili anche senza esperienza pregressa

Basta essere fluenti in italiano per avere buone possibilità di assunzione. Sono oltre 60 i posti di lavoro disponibili per TELUS International. La data di scadenza per l’invio della candidatura varia di annuncio in annuncio, ma generalmente si attesta fra il 18 e il 20 giugno 2022. La domanda dovrà pervenire per mezzo telematico, seguendo le istruzioni presenti sulla piattaforma dell’azienda.

Smart working e 6 profili ricercati

Disponibili annunci di lavoro da remoto e in sede, rivolti a candidati dotati di una conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. In base al ruolo selezionato, convergono ulteriori requisiti necessari.

Prendiamo, ad esempio, la posizione dal titolo “Fitbit Products Support Specialist”. La data di scadenza per candidarsi è fissata per il 18 giugno 2022. È aperta a tutti i candidati fluenti nell’italiano e nell’inglese, dall’attitudine positiva e socievole e orientati al contatto con la clientela. Si figura come un’opportunità di lavoro da remoto con possibilità di crescita.

Leggi anche:  “Che schifo”: i fan di Miriana Trevisan esplodono | Biagio ‘beccato’ così

L’azienda promette un salario importante, sconti speciali e offerte, corsi di formazione completamente gratuiti e bonus aggiuntivi. Non è necessario il possesso di esperienza pregressa in ruoli o settori simili.

Altri 10 posti di lavoro sono disponibili per il ruolo “Travel Bookings Assistant”. Requisiti e offerta dell’annuncio sono molto simili a quelli presentati sopra. Tuttavia, per questa posizione non è prevista la possibilità di lavorare in smart working.

Diversa è l’impostazione dell’annuncio per il ruolo “Italian Speaking Travel Experience Advisor”. Sempre 10 i posti di lavoro disponibili, con possibilità di lavoro da remoto. Il candidato ideale possiede buone doti relazionali, specie empatiche, ed è capace di lavorare in ambienti fortemente dinamici. Proattività e orientamento al risultato chiudono il quadro dei requisiti necessari.

Le risorse selezionate si occuperanno di curare efficientemente e in modo professionale le richieste della community di Airbnb.

Leggi anche:  Chi c’è a Sanremo 2022

Offerte di lavoro da casa per tantissimi italiani, accessibili anche senza esperienza pregressa

I 40 posti di lavoro rimanenti sono divisi fra gli annunci per i ruoli “Game Support Representative”, “Technical Solutions Consultant” e “Player Support Specialist”. Tutti i dettagli sulle offerte sono disponibili sulla piattaforma di TELUS International. Dai filtri di ricerca, selezionando “Bulgaria” come nazione e inserendo il titolo dell’annuncio nel campo di testo, potremo trovare la pagina dedicata all’offerta di interesse.

Come abbiamo visto, dunque, sono molte le offerte di lavoro da casa. Altre proposte interessanti provengono da Penny Market. Sono oltre 100 le posizioni aperte, per molte delle quali non è necessario il possesso di uno specifico titolo di studio.

Lettura consigliata

Affrettiamoci per queste 17 posizioni aperte in Ferrovie dello Stato rivolte sia a candidati diplomati che laureati

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  GLEE vero finale con Cory che non c’è stato

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook