Offerte lavoro per 50 figure tra Idraulici, Elettricisti e Tecnici Specializzati 👷‍♂️ assunzione a tempo indeterminato

Tramite un Bando di Concorso per 50 unitĂ , in molti potranno trovare un lavoro presso una realtĂ  accreditata. Ecco le specifiche.

Siamo in Molise e più precisamente nell’ARSMA. L’acronimo sta per Azienda Speciale Regionale Molise Acque di Campobasso, e l’Ente cerca diverse figure professionali.

Bando di Concorso per
InformazioneOggi

L’Ente ARSMA si occupa di garantire alla popolazione una rete strutturale idrica ben organizzata. L’azienda è un Ente pubblico economico ed attua attività d’impresa senza perseguire fini di lucro.

Nel quadro delle attività effettuate dall’Ente compaiono diversi comparti: dalla ricerca di nuove sorgenti alla manutenzione della rete di acquedotti; dalla realizzazione di nuove reti, serbatoi e invasi alla potabilizzazione dell’acqua che arriva ai cittadini, e altro ancora. Al momento offre numerose opportunità di lavoro: eccole tutte.

Bando di Concorso per 50 figure tra Idraulici, Elettricisti e Tecnici Specializzati, i dettagli

In Gazzetta Ufficiale n. 4 del 17 gennaio 2023 compare un Bando Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 50 posti di tecnico manutentivo. Il contratto sarà a tempo parziale, con 18 ore settimanali e a tempo indeterminato. Saranno riservati 25 posti al personale interno a tempo determinato e 1 posto alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/1999.

Leggi anche:  Lavoro: Tridico, mancano i lavoratori, aumentare i salari

Scendiamo più nel dettaglio e vediamo quali tipi di professionalità sono richieste. Ricordiamo che la scadenza prevista per il seguente Bando è al 16 febbraio 2023. E che per la procedura di reclutamento di personale è garantita la pari opportunità tra uomini e donne.

L’Azienda Speciale Regionale Molise Acque ha avviato una procedura pubblica, mediante selezione per titoli, prova pratica e colloquio, finalizzata alla sottoscrizione di complessive n. 50 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI, profilo professionale “tecnico manutentivo”, posizione economica B1, di cui:
– n. 22 unità con figura professionale “collaboratore tecnico idraulico”;
– n. 10 unità con figura professionale “collaboratore tecnico elettricista”;
– n. 12 unità con figura professionale “collaboratore tecnico turnista”;
– n. 05 unità con figura professionale “collaboratore tecnico addetto gestione alla qualità dell’acqua”.
– n. 01 unità con figura professionale “operatore tecnico specializzato – addetto al servizio di portineria/centralino.

Quali sono i requisiti richiesti

I candidati che vogliono inoltrare la domanda devono rispettare alcuni requisiti. Oltre a quelli generici, riguardanti l’anagrafe, la situazione penale e la idoneità fisica, ecco cosa bisogna saper fare.

  • per la figura professionale “collaboratore tecnico elettricista” è necessaria esperienza maturata in attivitĂ  di supporto tecnico – operativo sugli impianti elettrici industriali;
  • per la figura di “collaboratore tecnico idraulico”: esperienza maturata in attivitĂ 
    di supporto tecnico – operativo sugli impianti idraulici di condotte di adduzione e distribuzione acque;
  • per la figura professionale di “collaboratore tecnico turnista”: esperienza maturata in attivitĂ  di supporto tecnico – operativo nella sorveglianza e gestione di siti presidiati (Potabilizzatore, Centrale di Sollevamento, Dighe e Centrali idroelettriche);
  • per la figura di “collaboratore tecnico addetto alla gestione della qualitĂ  dell’acqua”: esperienza maturata in attivitĂ  di supporto tecnico – operativo nella gestione degli impianti di dosaggio dell’ipoclorito di sodio e nell’esecuzione dei prelievi sull’acqua
    erogata;
  • Per la figura professionale di “operatore tecnico specializzato – addetto al servizio di
    portineria/centralino: esperienza in uno o piĂą dei processi tipici del servizio idrico e/o esperienza maturata come centralinista/servizio di portineria.
  • Inoltre è necessario il diploma di istruzione secondaria di primo grado conseguito presso scuole statali e non statali riconosciute per rilasciare titoli aventi valore legale o altri istituti legalmente riconosciuti ai sensi della vigente normativa.
  • Infine, tutti i candidati dovranno avere conoscenza della Legge istitutiva, dello Statuto
    dell’ASR Molise Acque, del Regolamento di organizzazione e funzionamento e del Codice di comportamento dei dipendenti, rese disponibili sul sito internet dell’ente.
Leggi anche:  Bonus 110 condominio 2022 con unico proprietario può averlo o non viene riconosciuto

Nel bando ufficiale, i candidati possono trovare ulteriori informazioni e le modalità di invio della domanda. Anticipiamo che la candidatura può essere elaborata in formato cartaceo oppure trasmessa telematicamente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invaliditĂ  – 104 e news

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiositĂ  in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilitĂ  sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Decathlon riapre le selezioni: tutte le posizioni aperte, candidatura a portata di click

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News