offerte per lavorare in banca

Condividi articolo tramite:


Nuove assunzioni da parte di Unicredit, una delle più importanti banche presenti in Italia, che ha comunicato l’intenzione di assumere nuove figure su tutto il territorio nazionale. Di seguito le figure ricercate e come candidarsi per le posizioni aperte.

Nuove assunzioni Unicredit, le figure ricercate e i requisiti necessari

Unicredit assume nuovo personale. Si tratta di un nuovo piano strategico che fino al 2023 mira ad assumere più di duemila persone a fronte dell’uscita volontaria di 5.600 persone che andranno in pensione nei prossimi anni.
Nel dettaglio le offerte lavoro riguardano Addetti Assistenza Clienti, figure che dovranno essere in grado di gestire le chiamate dei clienti e le email, ma anche supportare gli acquisti telefonici e seguire le attività sul web. Per questa figura si richiedono giovani laureati in materie economiche, giuridiche, matematiche, buona conoscenza lingua inglese e con esperienza.
Unicredit sta cercando anche dei Consulent Direct, figure che dovranno essere in grado di gestire le relazioni con i clienti e raggiungere gli obiettivi collaborando con il team. Anche in questo caso si cercano giovani con laurea e con conoscenza del pacchetto Office e capacità di lavorare per obiettivi.
La ricerca di nuove figure per lavorare in banca con Unicredit si avvale anche della posizione di Specialisti Aziendali, una mansione che prevede la capacità di pianificare e analizzare processi, ma anche gestire il portafoglio progetti. Si richiede una laurea in materie economiche o giuridiche o comunicazione, conoscenza Office e capacità di lavorare in contesto stimolante.
Si cercano anche Analisti Dati in grado di sviluppare modelli statistici e in grado di gestire le metriche aziendali. Per questa figura si richiedono laurea in economia, statistica, matematica e gradita esperienza precedente nella creazione di una piccola start up.

Leggi Anche |  Sanremo 2021, Michielin e Fedez: «Noi favoriti? Non conta la classifica»

Come inviare la candidatura

Come anticipato per la maggior parte delle figure è necessario possedere una laurea attinente ma anche avere ottime doti relazionali, capacità di analisi, orientamento al cliente, capacità di lavorare per obiettivi. Tutti i dettagli sui requisiti richiesti e le sedi di lavoro specifiche si trovano negli annunci di lavoro.
Gli interessati che vogliono candidarsi con Unicredit possono farlo collegandosi alla pagina lavora con noi di Unicredit.

Vedi anche: Nuove assunzioni Amazon: 3mila posti di lavoro a Fiumicino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Charmed 4 stagione si fa: uscita, trama e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: