Oggi 29 gennaio NIENTE The Good Doctor e The Resident su Rai 2!

Condividi articolo tramite:


The Good Doctor 4 e The Resident 2 oggi non vanno in onda

Qual è la programmazione di The Good Doctor 4 e The Resident 2 stasera su Rai 2? Il venerdì sera su Rai 2 si trasforma nella serata dedicata ai medical drama, ad eccezione però di oggi 29 gennaio 2021. Scopriamo infatti che stasera non è prevista la programmazione della penultima puntata di The Good Doctor quarta stagione, e nemmeno della prima di The Resident 2. Ma per quale motivo le due acclamate serie tv oggi non vanno in onda e rimandano l’appuntamento con i nuovi episodi?

Stando a quanto riportato dalla guida tv diffusa da Rai, al posto delle due serie tv, The Good Doctor 4 prevista dalle ore 21:20 mentre The Resident dalle 22:15 circa, va in onda il film Quando le mani si sfiorano. Si tratta di un cambio di programma improvviso che la rete decide di fare per dedicare la serata alla settimana della memoria.

Leggi Anche |  Prime Video: la nuova funzione per condividere clip video
The Resident su Rai Premium. Credits Rai e FOX TV Studios
The Resident su Rai Premium. Credits Rai e FOX TV Studios

The Good Doctor 4 e The Resident 2 su Rai 2 programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando è previsto adesso il prossimo appuntamento con i due medical drama in prima serata su Rai 2? Si posticipa di una sola settimana la programmazione delle due serie tv con nuovi e appassionanti casi da risolvere. Ciò significa che dovremo attendere venerdì 5 febbraio 2021 per assistere a un episodio del drama ABC e a tre della serie Fox con Matt Czuchry.

The Good Doctor 4 e The Resident 2 anticipazioni

Ricordiamo che nei prossimi episodi la serie con Freddie Highmore supererà la pagina dedicata al Coronavirus per dedicarsi a nuovi temi medici e non solo. In arrivo infatti problemi di cuore tra Shaun (Freddie Highmore) e Lea (Paige Spara), ma anche in The Resident 2 le questioni amorose non sono ancora finite! Novità in arrivo infatti tra Nic (Emily VanCamp) e Conrad (Matt Czuchry) ancora alle prese con Bell seppur per motivi differenti.

Leggi Anche |  Ricette all’italiana | Ricetta gamberi in tempura e rotolini di sogliola di Anna Moroni

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Enock ci ha provato con Selvaggia? “Sono fregato”, racconta a Zelletta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: