Oggi i biglietti per Verona, poi quelli per il Torino con la novità dei tagliandi gratis per gli under 6

di Fabio Gennari

Via oggi (23 agosto) alla vendita dei biglietti per Verona-Atalanta, sfida valida per la terza giornata di campionato che si giocherà domenica alle 18 allo stadio Bentegodi. Il circuito dove acquistare i tagliandi è quello di Vivaticket, ci sono a disposizione 1.781 posti (il settore ospiti è Curva Nord superiore) e la bella novità riguarda il prezzo: 22 euro, prevendita compresa, per gli interi mentre gli under 14 potranno accedere allo stadio pagando un ticket di ingresso di soli 2 euro.

Come da Determinazione 29/2022 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 17/08/2022, la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lombardia avverrà esclusivamente per il settore “ospiti” e dalle informazioni che circolano la possibilità che si arrivi al tutto esaurito sono decisamente alte: quelle associazioni che organizzano bus al seguito della Dea hanno già ricevuto centinaia di prenotazioni per la sfida di domenica contro gli scaligeri.

Leggi anche:  GdF Vco, constatati 154 milioni di imponibile evaso e individuati 103 evasori totali

Da domani, mercoledì 24 agosto, partirà invece la prevendita per Atalanta-Torino di giovedì prossimo, 1 settembre. Tutti i dettagli si trovano sul sito dell’Atalanta a questo link con la doppia agevolazione che riguarda i biglietti gratuiti per i bambini under 6 senza posto assegnato (un biglietto per ogni genitore/tutore, tariffa valida nelle due tribune) e quelli per gli under 14 valida anche, oltre che nelle due tribune, anche in Curva Morosini e Distinti Sud.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Evasione fiscale e reddito di cittadinanza come 'disoccupato': noto influencer napoletano nei guai

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook