Oggi Il Paradiso delle Signore non va in onda?

Condividi articolo tramite:

Oggi va in onda Il Paradiso delle Signore?

Dopo la mancata puntata di ieri de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, oggi va in onda Il Paradiso delle Signore? Diversi fan se lo chiedono. Purtroppo ti diamo subito una brutta notizia: oggi Il Paradiso delle Signore non va in onda.

Perché oggi non fanno Il Paradiso su Rai 1? La soap è in pausa: ecco quando non va in onda su Rai 1. Negli stessi giorni in cui non viene trasmessa in tv, non sono caricati nemmeno gli episodi su RaiPlay in streaming.

Il Paradiso delle Signore orario

Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) in una scena della puntata 68 de
Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) in una scena della puntata 68 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Solitamente l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore su Rai 1 è costante dal lunedì al venerdì in prima visione. Della stagione Daily 4 de Il Paradiso delle Signore l’orario su Rai Uno, di norma, è alle 15:55 in prima tv. Ci sono delle eccezioni, tra cui la settimana che va dal 27 al 31 dicembre 2021.

Leggi Anche |  Ascolti 16 febbraio: La Caserma, film Rai1, partita Canale5, Le Iene | LaNostraTv

Il Paradiso delle Signore oggi orario

De Il Paradiso delle Signore oggi l’orario è anomalo. O meglio, dato che la puntata di oggi de Il Paradiso non c’è, non abbiamo un’ora da consigliarti per sintonizzarti sul primo canale Rai.

Sei triste? Prendi spunto dalla signora Amato per occupare il tempo in modo costruttivo, in attesa delle prossime puntate! Agnese sta cucinando una caponatina di carciofi nella puntata 70 della stagione 6. La cucina siciliana è una tentazione. Agnese sta sistemando l’abito su una signora che compra sempre una taglia o due più piccole. Tenta di convincere la signora a comprare degli abiti più grandi la prossima volta. Tina rientra a casa prima del previsto. La signora Gritti è ammirata. Nonostante il successo Tina trova il tempo per fare la spesa alla mamma. Tina si accorge che la madre l’ha mandata dall’altra parte della città solo per lavorare. Si arrabbia con la madre che non è più d’accordo con la direttiva: se sta ferma si ammala. Agnese chiede a Tina di controllarsi. La signora Amato farà altrettanto. Poi Agnese controlla se la figlia ha comprato tutto quello che ha chiesto.

Leggi Anche |  Mina Settembre libri, in che ordine leggere le storie

Quando riprende Il Paradiso delle Signore su Rai 1

Ecco la data e le anticipazioni!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, in onda il bacio tra Gemma e Costabile, Tina: “Mi fa schifo”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: