Ogni quanto esce House of the Dragon?

Ogni quanto esce House of the Dragon

Ogni quanto esce un episodio di House of the Dragon in Italia? Finalmente ci siamo: lo spin-off de Il Trono di Spade è ufficialmente arrivato. Questa serie televisiva narra una storia precedente a quelle raccontate nel cult HBO.

House of the Dragon debutta in Italia su NOW e Sky Atlantic il 22 agosto 2022, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America. L’appuntamento è ogni lunedì su Sky Atlantic alle 3:00 del mattino con un nuovo episodio settimanale (versione originale sottotitolata). Ovviamente, nel nostro paese arriverà anche la versione doppiata. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.

Matt Smith (nei panni di Daemon Targaryen) in una scena di
Matt Smith (nei panni di Daemon Targaryen) in una scena di “House Of The Dragon”. Credits: Sky/HBO.

Dove vedere House of the Dragon in italiano?

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!

Leggi anche:  Il giudice meschino torna su Rai 1 il 21 marzo

continua a leggere dopo la pubblicità

La versione di House of the Dragon doppiata in italiano debutta il 29 agosto 2022. La programmazione prosegue per otto serate, con un appuntamento alla settimana. A seguire trovi uno specchietto riassuntivo con tutti gli appuntamenti con House of the Dragon in italiano.

  • Prima puntata – 29 agosto (versione doppiata);
  • Seconda puntata – 5 settembre (versione doppiata);
  • Terza puntata – 12 settembre (versione doppiata);
  • Quarta puntata – 19 settembre (versione doppiata);
  • Quinta puntata – 26 settembre (versione doppiata);
  • Sesta puntata – 3 ottobre (versione doppiata);
  • Settima puntata – 10 ottobre (versione doppiata);
  • Ottava puntata – 17 ottobre (versione doppiata);
  • Nona puntata – 24 ottobre (versione doppiata);
  • Decima puntata – 1° novembre (versione doppiata).
Leggi anche:  Quando esce Loki su Disney+

House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi citati nella serie originale. Re Viserys I vorrebbe nominare sua erede la principessa Rhaenyra (la sua giovane figlia, di puro sangue Valyriano e cavalca draghi). Questa azione scatena il dissenso a corte: i tradizionalisti non sono pronti per vedere una donna salire sul Trono di Spade. Molte persone preferiscono il fratello minore del re, il principe Daemon Targaryen (un inarrestabile e impulsivo guerriero, un cavalcatore di draghi che possiede il vero sangue del drago).

Inizia quindi una sanguinosa guerra civile. La nuova serie televisiva racconta quindi le vicende che porteranno alla cosiddetta “Danza dei Draghi”, una battaglia per la successione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  3 fiori bellissimi e profumati da coltivare in vaso per decorare balconi e terrazzi in modo elegante questa primavera

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook