Ola dice addio a Sex Education di Netflix: l’attrice spiega il perché

Ola dice addio a Sex Education di Netflix: l’attrice spiega il perché

È sempre triste quando un personaggio molto amato di una serie tv esce di scena. Il pubblico, ormai, è abituato a questi cambiamenti, però, nonostante questo, non ha potuto fare a meno di rimanere deluso davanti alle parole di Patricia Allison, l’attrice che interpreta Ola Nyman in Sex Education. La ragazza, infatti, non tornerà nella quarta stagione dello show targato Netflix. Dopo aver acquisito un ruolo sempre più centrale, ha deciso di abbandonare questo progetto.

Netflix, Ola Nyman non sarà in Sex Education 4

Ola Nyman è entrata nel cast di Sex Education a partire dalla seconda stagione. Inizialmente, è stata presentata come un personaggio secondario, però, nel corso delle puntate, ha acquistato una rilevanza sempre maggiore. Dopo aver avuto una relazione con Otis Milburn, si renderà conto di essere pansessuale e di amare Lily. Questo cambiamento renderà il suo ruolo ancora più sfaccettato. Purtroppo, la sua figura non potrà essere approfondita nella quarta stagione perché l’attrice Patricia Allison ha dichiarato che non prenderà più parte alla serie tv.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta parfait di mandorle di Giusina Battaglia

È stato un colpo al cuore per tutti i fan di Netflix che non vedevano l’ora di scoprire cosa avesse in serbo la sua storyline.

Perché Ola abbandonerà la serie? Le parole dell’attrice

Patricia Allison ha rilasciato un’intervista per Capital XTRA dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere la decisione di abbandonare Sex Education. Con grande dispiacere, ha ammesso che le sono state presentate altre opportunità. Ha amato la squadra con cui ha lavorato e ricoprire il ruolo di Ola, però, dopo ben tre anni, sente di dover cambiare strada.

Non ha rivelato quali saranno i suoi prossimi progetti, però, stando alle sue parole, ci sono diverse cose in ballo. È probabile che i fan avranno modo di vederla presto in altre produzioni:

Lo faccio da tre anni e l’ho amato. Amo lo show. Si deve, immagino, dire addio a un certo punto. Ma altre cose stanno arrivando! Altre cose stanno arrivando, ed è davvero eccitante.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Marica Pellegrinelli, ‘spiattellato’ il loro bacio: ormai non può nascondersi più

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi è Angela in Stranger Things

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook