Olesya Rostova non è Denise Pipitone


Olesya Rostova non è Denise Pipitone: è ufficiale (o lo sarà a breve). A Mosca è già stata registrata la puntata della trasmissione che svelerà la verità: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

L’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ne è già a conoscenza. Ha ottenuto nelle scorse ore – a ridosso della registrazione del programma – i risultati del test del DNA e ha scoperto che quello di Olesya Rostova non coincide con quello di Denise.

Ospite del secondo appuntamento della TV russa che ha reso la storia di Olesya Rostova un vero e proprio reality sarà l’avvocato di Piera Maggio, protagonista della registrazione attraverso la quale è stata svelata che Olesya non è Denise, la bimba scomparsa 17 anni fa.

Nello stesso appuntamento, in onda questa sera sulla TV russa, verrà quindi comunicato l’esito del test del DNA che ha consentito ad Olesya Rostova di riabbracciare sua sorella. La storia di Olesya Rostova ha un lieto fine ma non coincide con quello di Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare sua figlia. Olesya, infatti, non è Denise.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber