Olimpiadi 2020 Tokyo: dove seguire i Giochi Olimpici in streaming e in TV

Ecco come seguire l’evento sportivo dell’anno: i Giochi Olimpici Estivi di Tokyo 2020, in tv e in streaming da luglio ad agosto 2021.

Se ti stai chiedendo dove e come guardare in streaming le Olimpiadi 2020 di Tokyo, sappi che su Discovery+ hai accesso a tutti i momenti imperdibili dei Giochi con 3000 ore live e fino a 30 canali in contemporanea dedicati alle 48 discipline e ai 339 eventi previsti.

Il 23 luglio si è tenuta la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Estivi, da sabato 24 luglio inizierà l’assegnazione delle medaglie. Ecco dove poter seguire gli azzurri a Tokyo e l’evento sportivo dell’anno.

I Giochi olimpici di Tokyo 2020 si svolgono dal 23 luglio 2021 all’8 agosto 2021.

Guarda le Olimpiadi di Tokyo su Discovery+

Le emozioni imperdibili dei Giochi di Tokyo 2020 si possono vivere, anche dall’altra parte del mondo, grazie a Discovery+.

Gli abbonati alla piattaforma Ott del gruppo Discovery hanno accesso ad oltre 3000 ore live nei 17 giorni di competizione e fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e ai 339 eventi previsti.

La copertura avrà un’attenzione particolare a tutti gli atleti azzurri in gara grazie ad uno straordinario team di narratori, talenti e analisti che non si lasceranno scappare nessuna news o indiscrezione grazie ad interviste e approfondimenti quotidiani dallo studio in Italia e dagli hub locali in Giappone.

Come abbonarsi a Discovery+

Discovery+ fa parte dei canali del servizio Amazon Prime Video Channles, disponibili previo abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video. Tutti gli abbonati a Prime possono quindi sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo al canale per poter godere di tutti i programmi disponibili su Discovery+, tra cui l’offerta di Eurosport che include i Giochi Olimpici di Tokyo. Scopri qui cosa si vede con Discovery+.

Il prezzo di Discovery+ su Amazon Prime Video Channels è di 3,99€ al mese, e di 7,99€ al mese per il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport. Per tutti i nuovi clienti, Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO QUI

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti a Discovery+ qui.

Discovery+ può essere visto su app per smartphone e tablet iOS e Android,  su PC, TV e su tutti i dispositivi supportati. Scopri maggiori info leggendo il nostro articolo: come funziona Discovery+.

Olimpiadi Tokyo 2020 in streaming su DAZN

Oltre a Discovery+, puoi vedere i Giochi Olimpici di Tokyo anche su DAZN: fino al 28 luglio è inoltre disponibile un’offerta che ti consente di abbonarti alla piattaforma per 19,99 euro al mese per 12 mesi.

Dove guardare Olimpiadi Tokyo 2020 in TV

Se vuoi seguire l’evento in TV, sintonizzati su Rai 2 e Rai Sport sul digitale terrestre. L’emittente pubblica italiana trasmetterà un pacchetto di 200 ore.

Gli atleti azzurri a Tokyo 2020

Tra questi, 16 atleti che hanno partecipato a 27 Giochi Olimpici vincendo 13 medaglie, di cui 4 d’oro: Rossano Galtarossa, Margherita Granbassi, Andrea Meneghin, Hugo Sconochini, Roberta Vinci, Francesco Panetta, Riccardo Magrini, Pino Maddaloni, Cristina Chiuso, Rachele Sangiuliano, Paolo Canè, Paolo Cozzi, Alberto Busnari, Ilaria Colombo. A commentare anche Valentina Marchei, star del pattinaggio, Giulia Cicchinè, giornalista sportiva, Zoran Filicic, commentatore discovery+ ai suoi settimi Giochi Olimpici e Sara Pizzo Kashihara, influencer italo-giapponese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook