Olimpiadi 2022, pattinaggio di velocità: dove vedere la partenza femminile

Sabato 19 febbraio si disputerà la partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità alle Olimpiadi invernali 2022. Tra le protagoniste della prova ci sarà anche la nostra Francesca Lollobrigida, in forma smagliante agli ultimi Campionati Europei di Heerenveen, dove ha conquistato due medaglie di bronzo nei 3.000 e 1.500 metri.

Risultati che possono essere definiti come la ciliegina sulla torta di una stagione da record per l’atleta romana, pronipote della celebre attrice Gina Lollobrigida. Ai due bronzi vinti agli Europei in Olanda, si vanno ad aggiungere infatti i due ori in Coppa del Mondo a Calgary e un altro bronzo in Polonia. Francesca dunque non si nasconde più: c’è anche lei tra le atlete che ambiscono a una medaglia pesante ai prossimi Giochi Olimpici di Pechino.

Di seguito tutto quello da sapere sull’orario e dove vedere la partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali 2022 di Pechino in TV e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A che ora è la prova partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali 2022?

La partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali 2022 è in calendario sabato 19 febbraio alle 10:00 (ora italiana).

Leggi anche:  “Non utilizzare questi ATM!”: attenzione, ecco quali bisogna evitare

Dove vedere la partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali 2022 in TV

La gara di pattinaggio di velocità con protagonista la nostra Francesca Lollobrigida sarà trasmessa in diretta TV su Rai 2. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vederla anche tramite la diretta garantita da Eurosport, visibile sui canali 210 (Eurosport 1) e 211 (Eurosport 2) della pay-TV inglese.

In una recente intervista rilasciata a Elle, la pattinatrice romana ha confermato che si presenterà ai Giochi Olimpici di Pechino 2022 per gareggiare su quattro distanze, con l’ambizione di essere competitiva in tutte le gare. Sulla carta comunque, le chance maggiori di vittoria sono collegate alla mass start (l’altro nome con cui viene conosciuta la prova della partenza in linea) in programma il penultimo giorno della rassegna olimpica.

Leggi anche:  Clizia Incorvaia, non si trattiene sulla suocera: “a tratti logorroica e troppo…”

Dove vedere la partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 in streaming

Lo streaming della partenza in linea femminile di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali di Pechino sarà visibile gratis sulla piattaforma RaiPlay. Se si è interessati a seguire il live streaming integrale dell’evento, i servizi di riferimento sono Eurosport Player e Discovery Plus. In alternativa, per seguire la prova tramite la diretta di Eurosport 1 ed Eurosport 2, è possibile scegliere anche Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Vi salutiamo con il calendario completo delle gare di pattinaggio di velocità delle Olimpiadi invernali 2022.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Million Day, estrazione martedì 3 maggio: numeri vincenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook