Olimpiadi 2022, snowboardcross: a che ora e dove vedere la prova maschile

Giovedì 10 febbraio alle Olimpiadi invernali 2022 si disputerà la prova di snowboardcross maschile. Tra i protagonisti della gara olimpica ci sarà Lorenzo Sommariva, uno dei migliori snowboarder che la Nazionale italiana può vantare a Pechino. Classe 1993, il suo debutto in Coppa del Mondo risale al 2013. Nel corso della sua carriera ha disputato le Olimpiadi 2018 di Pyeongchang, dove però non aveva brillato.

Ben altre aspettative sono riposte sull’atleta originario di Genova quest’anno, alla luce dei risultati ottenuti negli ultimi anni. Su tutti, la medaglia d’argento conquistata ai Campionati del Mondo di Idre Fjall nel 2021 in Svezia, nella prova di snowboardcross a squadre insieme a Michela Moioli, che gareggerà mercoledì 9 febbraio nella gara di snowboardcross femminile.

Di seguito tutte le informazioni da conoscere sull’orario e dove vedere la prova di snowboardcross maschile delle Olimpiadi invernali 2022 di Pechino in TV e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A che ora è la gara di snowboardcross maschile delle Olimpiadi invernali 2022?

La prova di snowboardcross maschile delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 con il nostro Lorenzo Sommariva è in programma giovedì 10 febbraio alle 8:15 (ora italiana). Questo è l’orario della finale: il calendario dell’evento prevede le qualificazioni, gli ottavi, i quarti e le semifinali, a partire dalle 4:15 (ora italiana).

Leggi anche:  Tabaccai, per sigarette e marche da bollo stop all’obbligo di accettare pagamenti con Pos- Corriere.it

Dove vedere la gara di snowboardcross maschile delle Olimpiadi invernali 2022 in TV

La gara di snowboardcross maschile con Lorenzo Sommariva sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2. Gli abbonati Sky potranno contare su un’alternativa di lusso come la diretta televisiva di Eurosport, visibile sui canali 210 e 211 della pay-TV inglese.

Come accennato nel paragrafo precedente, l’atto conclusiva della prova di snowboardcross uomini sarà preceduto dalla batteria di qualificazioni, prevista alle 4:15 del mattino, a cui seguiranno gli ottavi di finale (7:00), i quarti (7:37) e le semifinali (alle 7:58). Gli orari si riferiscono al fuso orario italiano e sono aggiornati secondo il calendario ufficiale della manifestazione.

Leggi anche:  Che Dio Ci Aiuti 6 in replica settima puntata RaiPlay

Dove vedere la gara di snowboardcross maschile delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 in streaming

Lo streaming della gara di snowboardcross maschile delle Olimpiadi invernali di Pechino sarà visibile gratis su RaiPlay. Per seguire invece la copertura integrale dell’evento fate riferimento ai servizi streaming Eurosport Player e Discovery Plus. In alternativa, per seguire la diretta streaming dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 potete fare affidamento sulle piattaforme Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Per conoscere nel dettaglio il programma completo della disciplina, vi invitiamo a consultare il calendario di snowboard delle Olimpiadi invernali 2022.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane arabo di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook